coralreef ha scritto:Scusate il ritardo, aggiorno il thread pubblicando la foto dell'albero secondario del cambio rotto.
liquidcooled4 ha scritto:La verita' e' che KTM, come tante altre case moderne, ha potenziato tantissimo il markeTting, ridotto la qualita' dei prodotti e soprattutto risparmiato sull'assistenza post vendita.
liquidcooled4 ha scritto:ragazzi, non diciamo "bischerate": una rottura del genere e' imputabile solo ad un difetto nei processi di lavorazione/trattamento dei materiali dell'albero;
nemmeno tenendo il motore a limitatore e schioccando la prima al volo senza frizione si otterrebbe tale rottura! partono prima i denti degli ingranaggi;
liquidcooled4 ha scritto:Un tiro catena eccessivo puo' solo rovinare catena ed un cuscinetto, nessuno stress per l'albero; che la variazione dei denti del pignone possa influire, spero ti sia scappato da un copia incolla non voluto (senza offesa).
freddybike ha scritto:PS: spero si capisca che sto discutendo amichevolmente, non sto usando toni presuntuosi o di presa in giro o polemica, come stessimo parlando davanti ad una birra preciso perchè sul web spesso sembra di avere toni non voluti e reali
freddybike ha scritto:PS: spero si capisca che sto discutendo amichevolmente, non sto usando toni presuntuosi o di presa in giro o polemica, come stessimo parlando davanti ad una birra preciso perchè sul web spesso sembra di avere toni non voluti e reali
liquidcooled4 ha scritto:scusa freddybike se sono sembrato troppo categorico, anch'io volevo solo esporre la mia opinione davanti ad una birra virtuale;
liquidcooled4 ha scritto:La mia percepita indignazione e' verso KTM che non riconosce tale problematica e mi dispiace se noi utenti, seppur involontariamente, possiamo fornirgli degli alibi accampando motivazioni a mio giudizio molto improbabili.
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