La moto E' in garanzia, giusto
Portala in concessionaria ...potresti anche aver una molla dello spingidischi rotta (pura ipotesi)
puccio86 ha scritto:se c'è una rotellina che ti permette il setting della leva fino ad un certo punto, mi aspetto che sia consentito regolarla a piacimento (tramite la vita preposta). Dici che è un ragionamento errato?
puccio86 ha scritto:Comunque la leva è settata per staccare quanto prima, ma devo comunque premerne almeno un quarto per sentire che sta entrando in gioco.
Bat21 ha scritto:Da quel che hai scritto, escludendo a priori la pompa, come imputato resterebbe l'attuatore frizione ...tienici cmq informati
Riddler ha scritto:puccio86 ha scritto:nessun cambiamento , la moto ha 5500 km e non ho mai toccato nulla.
Per quanto riguarda la regolazione della leva, ci ho pensato anch'io, purtroppo è settata che stacchi quanto prima ( quindi quanto più lontana alla manopola )
Allora tirando completamente la leva dovrebbe avere sufficiente pressione per staccare, quindi se non hai cambiato niente mi viene da pensare che ci sia qualcosa a livello di idraulica/attuatore della frizione.
Ma a naso e dietro una tastiera ... potrei essere confuso dai vapori di una loffa
Scherzi a parte ti conviene farla controllare visto che sei anche in garanzia e potrebbe esserci qualcosa di difettoso, Km ne hai fatti pochissimi quindi non credo proprio sia consumata.
Hai mica notato perdite dalla vaschetta lato frizione o in altre parti?
puccio86 ha scritto:Grande analisi Riddler, avevi ragione, attuatore andato.
Praticamente la parte interna quella più biancastra ( che non ho capito di che materiale fosse ), era tutta scassata.
Purtroppo le tempistiche per cambiare questo pezzo da nulla son state lunghissime (3 settimane piene), perchè non era disponibile.
Il tutto è rientrato nella garanzia.
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