bubbasqueeze ha scritto:serbatoi liquidi-anche io li ho aperti per controllare varie volte e non è mai successo niente....basta rimettili com'erano e tutto sarà ok.
p.s.la tua ha per caso il serbatoio liquido frizione integrato nel comando? se sì, se mi ricordo bene, sulla 2012 che avevo le viti di chiusura facevano un pò cacar3 e si arruginivano in poco tempo...valuta di cambiarle con delle viti in acciaio inox se le trovi con la stessa forma conica della testa.
Sul mio Duke 2011 ho preso su ebay questi per 8 euro e qualcosa tutti e due
HIFLO FILTRO KIT FILTRI OLIO (HF155-HF157) KTM 250 EXC Racing 2004 2005 2006
Dovrebbero andare pure sul tuo
Devi cercare Hf155 e Hf157, scegli i negozi con affidabilità top su ebay e con pagamento tramite PayPal e puoi stare tranquillo. Poi il cambio so 4 bulloni.
Trucchetto per cacciarli, bucali con un cacciavite sul metallo al centro dei filtri vecchi e tirarli fuori con un gancio o qualcosa che faccia presa nel buco creato.
Devi dare una pulitina anche ai filtrini non usa e getta collocati nei due scoli di scarico dell'olio vecchio posti sul basamento.
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