KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trasferimenti autostradali

Avatar utente
moto virginia
 
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 feb 2016, 16:30
Località: Roma

Re: Trasferimenti autostradali

Messaggioda moto virginia » 1 dic 2017, 17:46

sicuramente ci sarà un problema e non metto in dubbio nulla
ma fino a 35.000km sto a posto
poi mi preoccupo.

http://www.drz-italia.com/smf/index.php?topic=22663.0

pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: Trasferimenti autostradali

Messaggioda pip » 1 dic 2017, 19:59

neeko72 ha scritto:Queste cose le ha lette su questo forum, esattamente qui

viewtopic.php?f=43&t=38182&hilit=riddler&start=40

riportate da un altro forum(solo leggermente più tecnico di questo), sul quale un noto preparatore specializzato da decenni in moto Ktm(di cui è anche concessionario) ha spiegato a più riprese il motivo per cui i monocilindrici di grossa cubatura possono avere problemi di interruzione del film di lubrificante fra pistone e cilindro, quando il regime del motore rimane per troppo tempo costante.

Esatto neeko... Mi fido di quello che dici... Ti ho letto dal forum sv650 (poi ho avuto sv1000 KTM SMT mt09 x solo quest'anno è già venduta)... E sicuro che sei una garanzia in fatto di motori... Il problema è che x la primavera spererei di riuscire a prendere una motoretta da godermi x il poco tempo a disposizione... Oltre al fatto che sto ristrutturando e mancano le finanze... Cercavo una moto max 5000 euro che va bene consumi poco e mi faccia divertire... La scelta era tra Duke 690 e street r... il Duke mi sembrava una otti.a candidata... ps. L'mt l'ho venduta perchè proprio non mi ha fatto innamorare solo un gran motore... E al primo giro serio oltretutto ho preso 1350 franchi di multa...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: Trasferimenti autostradali

Messaggioda mikempower » 1 dic 2017, 22:41

questa cosa l'avevo sentita sui primi motard (la VOR in primis ) nella quale dovevi sgasare spesso perchè non aveva pompa dell'olio e quindi si lubrificava per "depressione" o meglio " a Sbattimento o scuotimento" .Mai sentita sul Duke e ho conosciuto gente che di autostrada ne ha fatta parecchio(l'Autostrada con sta moto è una tortura ma tant'è) non credo nemmeno sia una precauzione da prendere dato che nemmeno la casa la prevede.

SiriusV
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 mar 2014, 21:23

Re: Trasferimenti autostradali

Messaggioda SiriusV » 2 gen 2018, 22:33

L'autostrada con il Duke è divertente quanto una partita a tombola al gerontocomio.

Ma se serve la sorbisce, e bene, per tanti km. Per fare un esempio o due: già fatto più volte dal passo Maddalena sino a Saronno via A4 di ritorno dalla Francia. 27.000 km di motore ed ancora non ha problemi (grattatina di palle scaramantica) a meno del solito mangiamento d'olio - ma tutti quelli che conosco con il Duke stanno come o peggio di me...


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti