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Regolazione sospensioni Duke 690R

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Riddler
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Re: Regolazione sospensioni Duke 690R

Messaggioda Riddler » 3 nov 2017, 21:53

Sulla R le sospensioni sono regolabili in toto.

Alla forcella agisci sia per la compressione che per il ritorno, vite rossa e vite bianca, a memoria non ricordo quel'è una e l'altra, pag. 63 del manuale.
Invece di avere la doppia regolazione compressione/ritorno sulla singola forcella, una agisce per la compressione l'altra per il ritorno.

Forcella sinistra compressione, forcella destra ritorno.

Sul mono puoi regolare la compressione e l'estensione sempre con le due vitine sopra e sotto vicino ai leveraggi ed inoltre con l'apposita chiave il precarico della molla.

Solitamente quando si parla di precarico si intende quello del mono non delle forcelle (per agire su quello bisognerebbe aprirle...)
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[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

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Piero_93
 
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Re: Regolazione sospensioni Duke 690R

Messaggioda Piero_93 » 4 nov 2017, 8:08

Esatto, infatti da manuale le info sono proprio queste. Anzi, per essere precisi, non ci sono solo due vitine per compressione a base velocità/estensione e il vitone precarico, ma c'è una terza "vitona" sul mono che consente di regolare la compressione alle alte velocità.
Il precarico forcella invece non si regola. O almeno non lo si fa in maniera "umana".

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Riddler
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Re: Regolazione sospensioni Duke 690R

Messaggioda Riddler » 4 nov 2017, 12:41

Piero_93 ha scritto:Esatto, infatti da manuale le info sono proprio queste. Anzi, per essere precisi, non ci sono solo due vitine per compressione a base velocità/estensione e il vitone precarico, ma c'è una terza "vitona" sul mono che consente di regolare la compressione alle alte velocità.
Il precarico forcella invece non si regola. O almeno non lo si fa in maniera "umana".


Sì vero c'è anche la vite che contiene la "vitina" ;)

am visava pù :mrgreen:

:up:
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