KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rimozione adesivi Duke 690 III

evolutio
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 set 2016, 9:58

Rimozione adesivi Duke 690 III

Messaggioda evolutio » 28 ott 2017, 18:12

Come da titolo vorrei eliminare gli adesivi (fianchi serbatoio e coda) ma a quanto pare ktm ha voluto far le cose per bene dando uno strato di trasparente sopra il tutto.
Su internet però ho visto parecchie foto di modelli privi di tali adesivi e giudicando dai colori sembrerebbero le carene originali.
C'è quindi modo di rimuoverli senza danneggiare le parti?
Forse mi sbaglio sullo strato di trasparente?

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Rimozione adesivi Duke 690 III

Messaggioda Bubbasqueeze » 29 ott 2017, 1:14

il ricambista della concessionaria ktm ufficiale dove comprai il primo duke disse che quelle montate lo avevano il trasparente sul mio 2011, io su ebay ho visto delle fiancate e delle cover sottosella senza niente.

quindi, credo che i pezzi di ricambio non lo abbiano il trasparente, invece quelle montate di fabbrica si.

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Rimozione adesivi Duke 690 III

Messaggioda neeko72 » 29 ott 2017, 23:33

evolutio ha scritto:
Come da titolo vorrei eliminare gli adesivi (fianchi serbatoio e coda) ma a quanto pare ktm ha voluto far le cose per bene dando uno strato di trasparente sopra il tutto.

A meno di un peggioramento del livello delle finiture, mi sembra piuttosto strano. Sulla duke 4 non c'è un solo adesivo sotto trasparente.

Su internet però ho visto parecchie foto di modelli privi di tali adesivi e giudicando dai colori sembrerebbero le carene originali.
C'è quindi modo di rimuoverli senza danneggiare le parti?


assolutamente no

Ninjo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: 6 nov 2014, 8:17
Località: Bologna

Re: Rimozione adesivi Duke 690 III

Messaggioda Ninjo » 30 ott 2017, 8:39

Confermo, il Duke III ha le grafiche sotto il trasparente.. e confermo il peggioramento delle finiture dal III al IV :wink:
Non hai modo di togliere gli adesivi a meno di cartare tutto
MalagutiMDX50-GileraR1-YamahaTT350-HondaCRE250-HondaDominator650-HondaHornet600-KawaZX9R-KTMDuke690 e HondaAfricatwinRD07


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti