KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Wrapping duke

max261158

Wrapping duke

Messaggio » 23/07/2017, 10:18

Buongiorno,
Ho da poco acquistato il 690 e mi é venuta subito una idea di personalizzare lo scarico, premesso che non intendo cambiare scarico, mi basta la cavalleria fornita dal k versione originale, dicevo mi é venuta l'idea di applicare una di quelle pellicole .....finto carbonio che si trovano in rete a poco prezzo sulla parte dello scarico che ripara da eventuali ustioni, visto che é solletato rispetto allo scarico stesso, qualcuno di voi lo ha mai fatto ? Che dite secondo voi prenderà fuoco oppure colerá ?

Non so se é una idea balzana oppure una vera cavolata, certo se funzionase penso sarebbe esteticamente carino.

Buna domenica

bubbasqueeze

Re: Wrapping duke

Messaggio » 23/07/2017, 10:40

Si squaglierebbe in un nanosecondo, non lo fare... Piu che altro se trovi il calore insopportabile, potresti mettere le bende termiche sul collettore, che sono fatte apposta

moto virginia

Re: Wrapping duke

Messaggio » 23/07/2017, 15:09

dovrebbe tenere, essendo staccato dallo slip on ed essendo in una zona non troppo calda
esistono comunque le vernici colorate per le alte temperature

Torna a KTM LC4 Duke