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Re: La moto non tiene il minimo e si spegne

MessaggioInviato: 27 set 2023, 21:29
da Giacomo_Talluri
Spero che possa essere utile in futuro per qualcuno...

Re: La moto non tiene il minimo e si spegne

MessaggioInviato: 27 set 2023, 21:33
da Bat21
Molto bene e ti ringrazio per avere dato notizia della chiusura cerchio :wink:

Re: La moto non tiene il minimo e si spegne

MessaggioInviato: 28 set 2023, 7:39
da Kinobi
Giacomo_Talluri ha scritto:infatti, si era lacerato su di un lato e quindi la portata della pompa non arrivava all'iniettore, ma tornava nel serbatoio.


Difetto tipico come concetto dei BMW serie 1150.

Visto il prezzo non ci credo, è questo? https://www.auto-doc.it/mahle-original/7278903?utm_medium=cpc&utm_source=google&c=19912194853&gshp=1&gclid=Cj0KCQjwpc-oBhCGARIsAH6ote_3wIfnQIDWMPTx-4Z1Rog0lIA2WVN3WxAA1rF0aeD88ufe9fCcTFYaArChEALw_wcB

Re: Non tiene il minimo e si spegne - relé e filtro benzina

MessaggioInviato: 28 set 2023, 8:13
da ilbrazzo
Spero non OT
Se, come credo, SMC690 e Duke hanno lo stesso gruppo pompa benzina - filtro benzina dentro il serbatoio, il filtro benzina adatto (nonostante quello che si dice nella lista delle spare parts) è proprio il Mahle KL15.

Re: Non tiene il minimo e si spegne - relé e filtro benzina

MessaggioInviato: 28 set 2023, 16:19
da Giacomo_Talluri
si si, confermo MAHLE KL15. L'ho comprato su e-bay e adesso funziona tutto alla grande.

Sfortuna ha voluto che il mio ricambiata non ce l'avesse... e quindi mi ha dato un ricambio generico evidentemente non adatto! Per capirsi, identico a quello che ho postato qualche messaggio più su.

Mi son fidato troppo e ci ho messo un po' a identificarlo come possibile colpevole!