cross196 ha scritto:una discacciati 16x18 da vendere e figurati che qualcuno se le caga.
OT
Motivo della vendita?
Va bene per impianti monodisco tipo SMC? (a spanne direi di si visto che anche tu hai/avevi un monodisco...)
Fine OT
Moderatore: Moderatori
cross196 ha scritto:una discacciati 16x18 da vendere e figurati che qualcuno se le caga.
liquidcooled4 ha scritto:TIA88, se mi posso permettere un consiglio, visto che sei combattuto fai prevalere le cose importanti, ovvero appena ti e' possibile prova entrambe le moto e compra quella che riesci a guidare meglio.
murinterista ha scritto:CDB ha scritto:Guarda, la 790 con Akra, pedane, piastre etc etc etc come l’ho fatta io vola oltre i 13000, non certo entro i 10000 come pubblicizzata.
Discorso pinze. Ho aspettato a ordinare le monoblocco Brembo perché vorrei provarle prima (e perché tanto non ci sono i tubi freno su misura da ordinare). So che la scimmia mi porterà a cambiare pinza tubi e pompa, ma non condannerei a priori la scelta di KTM. Anche perché Brembo produce sia prodotti eccellenti, sia prodotti economici. Il nome non è in automatico sinonimo di altissime prestazioni.
Si vedrà tutto tra un paio di mesi.
Ma i pezzi che hai ordinato dove li hai trovati?mi sembra che sul catalogo ufficiale non siano ancora presenti
TIA88 ha scritto:Visto che nei vecchi post "post EICMA" si parlava delle pinze freno non più brembo, ma marchiate ktm, vi riporto quanto trovato su motociclismo.it tra le foto dell'articolo della loro prova della demo prima ancora di presentarla in veste ufficiale ad EICMA.
Ebbene scorrendo tra le foto dell'articolo c'è in primo piano la pinza marchiata KTM e sotto nella didascalia c'è scritto "le pinze freni radiali a quattro pistoncini sono marchiate KTM, ma realizzate dalla spagnola J.Juan".
Sono andato a cercare e non sembrano proprio degli sprovveduti, bensì il secondo produttore di impianti frenanti in europa e fornitori del team Kawasaki SBK e Avintia MotoGP.
Ecco il link dell'articolo di motociclismo dove trovate la foto delle pinze http://www.motociclismo.it/test-ktm-790 ... etti-68368 e dell'articolo su J. Juan http://www.corrieredellosport.it/news/m ... okieAccept
...
pave ha scritto:A 12 mila sinceramente credo che guarderei altro...
lupotto ha scritto:Diciamo che e' prendere il 790 e' stata una scelta un po' a senso unico, in ogni caso io non pagherò gli accessori a prezzo pieno, tuttavia se andate sul configuratone, solo per scarico pedane arretrate e piastre di sterzo si va alti.
Resta il fatto che KTM non e' mai stata da prezzi popolari, e quindi a chi dice mi prendo una MT09 posso capirlo
liquidcooled4 ha scritto:una curiosità:
secondo voi quanti contratti hanno fatto per il 790 ad oggi??
perché di MT09 ne avevano già' immatricolate 94 al 31 gennaio...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti