neeko72 ha scritto:rapporti finali duke, monocilindrico 75cv 16/40
rapporti finali cb1000r, 4 cilindri 125cv 16/44
rapporti finali hornet 600 2008, 4 cilindri 100cv 16/43
la duke ha rapporti lunghissimi, non lunghi.
mi fai venire in mente quando dopo i primi Km che ho fatto lamentavo proprio questo e tu mi dissi:
"eh ma Riddler tu vieni dal cross è per qst che la senti lunga"Cmq con un 15-40 cambia parecchio e diventa come da mio post molto più gestibile
Whe PRIMA vi siete innamorati TUTTI
Adesso di colpo diventa una moto di "cacca" ???
Rimane un gran bel mezzo, agile, leggero e potente, io stesso quando ne ho valutato l'acquisto cercavo proprio questo, in più lo stesso motore veniva montato sulla versione enduro, smc e duke e "lo davano" come molto robusto, poi si sa bisogna trattarlo un pò con i guanti, ma non è che adesso improvvisamente NON vale più nulla.
Anche io l'anno prossimo ho intenzione di venderla, ma NON perchè non mi piace, solo perchè NON mi posso permettere due moto, è una gran bella moto ma non per tutto, la moto TOTALE non ESISTE, se potessi la terrei affiancandola con un altra, per i girettini tutto curve NON ce n'è come il 690
solo che le strade non sono sempre tutto curve