- 1) nonostante sul sito si dichiari un risparmio di peso di soli 0.61 Kg a me risulta ben più consistente (superiore ai 2 Kg, vedi foto)
- 2) il rumore è appagante e non troppo fracassone
- 3) l'estetica non è modernissima però si integra molto bene con la linea della moto
- 4) nel mio caso non ho (ancora) rimappato ma non se ne sente nemmeno la necessità: non ho notato avvertibili cali di potenza a nessun regime, mentre ho avuto un beneficio notevolissimo in termini di regolarità ai bassi regimi ed effetto on/off (che poi era il mio unico obiettivo iniziale e che sarebbe abbastanza inspiegabile se è vero, come leggo, che eliminando il catalizzatore si smagrisce ulteriormente la carburazione e quindi si dovrebbe peggiorare in tal senso); la moto mi pare vibrare meno, soprattutto in rilascio, inoltre non si avvertono scoppi o altre anomalie
se qualcuno che ha la R avesse sviluppato una mappa pronta all'uso sarebbe così gentile da condividerla? a breve mi vorrei dotare di cavetti e provare a smanettare con TuneECU...