KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Assicurazione R2r

Assicurazione R2r

Messaggioda kikkaccio91 » 24 mag 2016, 19:50

buonasera ragazzuoli,
sono in proncinto di passare a nome di mio padre l'assicurazione della r2r in quanto il mio conce me l ha lasciata fino al 30 di giugno ma per vari motivi ho deciso di cambiarla,volevo delle informazioni riguardo il famoso attestato di rischio,in quanto l'intestatario non abbia mai avuto moto e per questo mi chiedevo cosa dovevo fare ? chiedere al conce se mi fa un attestato di rischio ? l'assicurazione al momento e a nome della ktm italia,cosa devo fare? perchè sul sito non parla di allegare nei file l'attestato di rischio io ho gia provveduto all bonifico,ed ho caricato i 4 file che mi hanno detto loro.Attendo vostre
kikkaccio91

Re: Assicurazione R2r

Messaggioda Giacomo94 » 24 mag 2016, 20:03

La formula r2r non prevede classi di rischi, si paga lo stesso premio indipendentemente e penso che l'intestatario possa essere solo il proprietario della moto...se prima avevi già altre assicurazioni ti resta l'ultima classe di rischio ( a meno che non hai r2r da 5 anni; in quel caso perdi la classe e riparti dalla 14)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Giacomo94

Messaggioda kikkaccio91 » 24 mag 2016, 20:08

quindi ho fatto il bonifico caricato i 4 file e poi ? perche non mi dice tipo avanti o cose del genere quindi li prende in automatico? no la ktm essendo una demo aveva la r2r poi e del 2016 ha solo pochi mesi di vita,quindi mi confermi che non devo mandare nessun attestato di rischio e spero di avere un riscontro a breve comunque grazie
kikkaccio91

Messaggioda Giacomo94 » 24 mag 2016, 20:24

Io avevo caricato i file quando ho comprato la moto per far mettere a nome mio l'assicurazione per il tempo che restava..anche a me non han detto altro dopo e mi sembrava strano non ricevere nessun tipo di conferma..poi ho telefonato per vedere se era tutto apposto è nel mio caso penso sia servito ( però dovevano ricevere anche la raccomandata con la carta verde del vecchio proprietario)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Giacomo94

Messaggioda kikkaccio91 » 24 mag 2016, 20:50

nel mio caso stiamo parlando di una nuova assicurazione quindi penso neanche il foglio verde del conce necessitano comunque ti ringrazio domani chiamerò in modo da poter ricevere notizie
kikkaccio91

Torna a KTM LC4 Duke