poker70 ha scritto:Anch'io ho avuto delle sensazioni simili, ho fatto il test ride con un modello che sembrava andasse più forte e frenasse meglio, ma c'è da dire che il mio personale l'ho subito trattato con le pinze... Quindi penso che ci vuole più tempo affinché sia motore che freni rendano al massimo. Adesso con 1200 km fatti non trovo a memoria differenza alcuna con il modello del test. Ma tu hai il track pack installato? Le cosiddette mappature fanno variare molto la risposta del motore..
Nicola_Duke ha scritto:....Ho poi anche notato che la moto non frena tantissimo, con le mie precedenti riuscivo a frenare con un dito, adesso sono costretto a frenare con due, soprattutto quando stacco al limite. Più volte sono arrivato lungo. Sarò forse io che devo abituarmi a questo genere diverso di moto..
Una domanda. quale corona hai montato? Sul sito ktm ci sono vari modelli.
gegemix70 ha scritto:Nicola_Duke ha scritto:....Ho poi anche notato che la moto non frena tantissimo, con le mie precedenti riuscivo a frenare con un dito, adesso sono costretto a frenare con due, soprattutto quando stacco al limite. Più volte sono arrivato lungo. Sarò forse io che devo abituarmi a questo genere diverso di moto..
Una domanda. quale corona hai montato? Sul sito ktm ci sono vari modelli.
Beh, la frenata è inferiore sicuramente rispetto al Duke 3 (che avevo prima). Ho messo una pompa Braking MC6601, ed è sensibilmente migliorata, non ancora ai livelli del Duke 3, ma va già benone.
La corona è una 42 denti in acciaio (+2 rispetto all'originale), non saprei quale modello, l'ho fatta mettere direttamente dal concessionario "in omaggio". Comunque sono PBR (anche le originali ktm in acciaio la fa la PBR), basta guardare su quel catalogo.
Certo se non impenna neanche in prima, ha qualcosa che non va... ma aspetta a finire il rodaggio prima di dare giudizi.
La mia adesso in piena accelerazione in seconda marcia, tra i 6000-7000 giri non tocca mai l'asfalto la ruota anteriore (rimane sempre leggermente sollevata). E senza dare colpi di gas, semplicemente accelero in pieno in uscita di curva e non tocca la ruota davanti (anche la corona +2 aiuta di certo, e io peso 62 kg).
neeko72 ha scritto:perdonami grimmjow...ma pure se ti dico "si hai fatto una cavolata" cambia qualcosa? Puoi forse anticipare il tagliando? credo la risposta sia no quindi, perdonami nuovamente, aspetta di farlo e amen, tanto non puoi fare diversamente.
murinterista ha scritto:beh,vera moto a 9000 euro mi sembra un parolone,un altra motoretta magari
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