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CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

zetarame
 
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CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 20/04/2016, 10:56

Ciao a tutti,
qualche maledetto mi ha rubato la mia Duke 2013, così sto pensando di ricomprare un usato. Le due offerte + interessanti che ho al momento sono le seguenti:

1) Duke standard del 2015, MY 2014, circa 2000 km, di una ragazza che vende come privato. Totalmente standard, forse garanzia residua della casa di circa un anno. Credo di spuntare 5800-6000

2) Duke R sempre 2015, MY 2015, circa 1000 km, da concessionario. é venduta con uno scarico shark a tromboncino non omologato da criminali, ma è disponibile anche il terminale standard catalizzato. Direi dalle foto quasi nessun optional se non il copriradiatore. Garanzia residua ancora quasi 1 anno e mezzo. Secondo me lasciando giù il terminale non omologato e trattando un po' potrei spuntare 7000-7200


Di gusto mi piace + la R, ma direi che ballano 1200 €. Uso prevalente città e turismo anche medio raggio (anche in 2), qualche giro da solo un po' cattivello nel fine settimana. Ho tenuto la precedente 3 anni e 20.000 km e mi trovavo bene (on-off a parte), il limite sospensioni l'ho sentito ma non in modo così pesante.

Che ne pensate? Consigli?

Grazie mille!

moto virginia
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 20/04/2016, 11:27

così fine da sentire il limite delle sospensioni?!
la standard va benissimo, ha ottime caratteristiche anche per usi estremi
risparmi e sei meno appetibile per i maledetti ladri

Andrea De Vecchi
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 20/04/2016, 11:58

Per me dipende dal tuo budget, 7000 7200 non sono pochini se consideri che tu con la standard eri più che soddisfatto! Per la standard 2014 5000€ è la valutazione del concessionario Mv della mia moto (2014 12000km)

lolloPR
 
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 20/04/2016, 13:38

zetarame ha scritto:Ciao a tutti,
qualche maledetto mi ha rubato la mia Duke 2013, così sto pensando di ricomprare un usato. Le due offerte + interessanti che ho al momento sono le seguenti:

1) Duke standard del 2015, MY 2014, circa 2000 km, di una ragazza che vende come privato. Totalmente standard, forse garanzia residua della casa di circa un anno. Credo di spuntare 5800-6000

2) Duke R sempre 2015, MY 2015, circa 1000 km, da concessionario. é venduta con uno scarico shark a tromboncino non omologato da criminali, ma è disponibile anche il terminale standard catalizzato. Direi dalle foto quasi nessun optional se non il copriradiatore. Garanzia residua ancora quasi 1 anno e mezzo. Secondo me lasciando giù il terminale non omologato e trattando un po' potrei spuntare 7000-7200


Di gusto mi piace + la R, ma direi che ballano 1200 €. Uso prevalente città e turismo anche medio raggio (anche in 2), qualche giro da solo un po' cattivello nel fine settimana. Ho tenuto la precedente 3 anni e 20.000 km e mi trovavo bene (on-off a parte), il limite sospensioni l'ho sentito ma non in modo così pesante.

Che ne pensate? Consigli?

Grazie mille!


conoscendo il conce della R non credo tratterebbe così tanto, ma magari sbaglio :P

cross196
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 20/04/2016, 13:51

R senza nemmeno pensarci

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Gasssss

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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 20/04/2016, 19:47

Io ci ho pensato e ripensato ...

hp anche spaKKKato i maRoni qui sulle mie riflessioni ...

alla fine arrivavo SEMPRE alla STESSA conclusione ...

"ERRE"
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Parti NUOVE Duke 690 R 2015, Tappetino assistenza, nottolini, albero a camme, disco 320mm ...
Link ---> http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=37180&p=524596#p524596

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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 20/04/2016, 23:01

se la standard ti va bene così com è e non pensi di farci mille modifiche per farla diventare una R allora prendi quella.....se al contrario vorresti farla diventare una R prendi subito quest ultima perchè a comprarti i singoli pezzi spenderesti di più della differenza d prezzo tra le due

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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 21/04/2016, 11:25

albo82 ha scritto:se la standard ti va bene così com è e non pensi di farci mille modifiche per farla diventare una R allora prendi quella.....se al contrario vorresti farla diventare una R prendi subito quest ultima perchè a comprarti i singoli pezzi spenderesti di più della differenza d prezzo tra le due


:s-quoto2:
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Grimmjow
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 21/04/2016, 21:30

Se quei 1200 che ballano non sono un problema sicuramente R, scusa se sono indiscreto, ma come te l'hanno rubata?

zetarame
 
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 29/04/2016, 7:56

Grazie a tutti del punto di vista. Alla fine devo confessare che ho trovato un'ottima occasione su una MT09 usata con kit Ohlins e mi sono fatto tentare dal cambio. Un po' mi dispiace abbandonare (per ora) il mondo Duke, è stata un'ottima moto per le mie esigenze.
Per quanto riguarda il furto: nessun problema a raccontarlo, anzi spero che serva come consiglio per tutti voi. La moto l'ho lasciata parcheggiata il primo pomeriggio per un paio d'ore, in una zona di Milano abbastanza centrale e con parecchio viavai di persone, e al mio ritorno era sparita. Occhio a lasciarla sempre legata con una bella catena solida e vincolata a qualcosa di altrettanto solido (il top sono i pali della luce).

kanondigemini
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 29/04/2016, 8:23

io ho la normale e la gente non se ne và, qualsiasi moto abbia...fai i tuoi conti.
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cross196
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 29/04/2016, 10:09

non ci sono più i piloti di una volta..
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 29/04/2016, 17:52

MT09 dev'essere un'ottima moto.. specialmente con le ohlins.. molto fruibile..

Grimmjow
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Re: CONSIGLIO DUKE 2015 O DUKE R 2015

Messaggio » 30/04/2016, 20:23

zetarame ha scritto:Grazie a tutti del punto di vista. Alla fine devo confessare che ho trovato un'ottima occasione su una MT09 usata con kit Ohlins e mi sono fatto tentare dal cambio. Un po' mi dispiace abbandonare (per ora) il mondo Duke, è stata un'ottima moto per le mie esigenze.
Per quanto riguarda il furto: nessun problema a raccontarlo, anzi spero che serva come consiglio per tutti voi. La moto l'ho lasciata parcheggiata il primo pomeriggio per un paio d'ore, in una zona di Milano abbastanza centrale e con parecchio viavai di persone, e al mio ritorno era sparita. Occhio a lasciarla sempre legata con una bella catena solida e vincolata a qualcosa di altrettanto solido (il top sono i pali della luce).


Mi dispiace molto, purtroppo non si ha sempre l'occasione di portarsi un catenone cementato e questi bastardi sono sempre in agguato


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