KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Airbox Powerparts 690 Duke IV

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda neeko72 » 9 mar 2016, 23:59

a kolo famme capí... non sei un manico e vanno bene le sospensioni di serie, però sti 5cv di più so fondamentali eh?

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Kolo » 10 mar 2016, 0:11

Quello che mi piace della moto è l'accelerazione,la sensazione che si ha quando spalanchi il gas per me è tra le più belle cose che si possano provare!
La velocità e l'andare forte non fanno per me...amo la moto perché mi rilassa senza peró essere un pilota smaliziato...
Quindi avere qualche cavallo in più ,aumenterebbe la libidine che mi dona in accelerazione fulminea...
Infatti per come Guido,mai al limite ,le sospensioni sono più che soddisfacenti...
Il bello della passione per le moto è che riesce ad appagare sensazioni e gusti differenti,c è chi ama andar forte,chi piega come un matto,chi ama passeggiar e godersi il paesaggio,chi ama L 'ebbrezza dell ' accelerazione,chi ama fare il tempo in pista,chi fare stunt ecc ecc ecc ecc...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Kolo » 10 mar 2016, 0:17

Ho letto ora neeko..ecco la mia spiegazione
Ci sarà qualcuno che come me ,basta aprire sul dritto per avere un sorriso alla jack nicholson in joker di Batman


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda cross196 » 10 mar 2016, 7:02

Vuoi più brio? Accorcia i rapporti. 15/42

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Gasssss

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: R: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda neeko72 » 10 mar 2016, 7:29

Kolo ha scritto:Ho letto ora neeko..ecco la mia spiegazione
Ci sarà qualcuno che come me ,basta aprire sul dritto per avere un sorriso alla jack nicholson in joker di Batman


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perdonami, i gusti so gusti, ma a sto punto venditi la duke, con 2000€ ti fai un hayabusa usata di 15 anni fa, e ti restano pure in tasca bei soldi. E poi altro che dekat, centralina e menate varie.
Se questo è ciò che ti piace ti sei semplicemente fatto la moto sbagliata.

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Kolo » 10 mar 2016, 8:02

Peccato che considero anche consumi,agilità,peso ed estetica.
La duke è la moto per me!
Prima ho spiegato perché qualche cv in più non mi dispiacerebbero.
Ma questa moto L ho scelta anche per molte altri fattori...
Mi piace p accelerazione,ma quella del monocilindrico....i 4cilindri proprio non
Li digerisco!doeve te li gusti?la duke anche tra un semaforo è l'altro ti dà belle soddisfazioni senza raggiungere velocità da arresto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kolo il 10 mar 2016, 8:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Kolo » 10 mar 2016, 8:11

cross196 ha scritto:Vuoi più brio? Accorcia i rapporti. 15/42

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk

Penso che sarà la prima cosa che farò al cambio del trittico!ora ho già il pignone da 15


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ninjo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: 6 nov 2014, 8:17
Località: Bologna

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Ninjo » 10 mar 2016, 8:27

Da quel che dici.. un bel Tmax .. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MalagutiMDX50-GileraR1-YamahaTT350-HondaCRE250-HondaDominator650-HondaHornet600-KawaZX9R-KTMDuke690 e HondaAfricatwinRD07

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda neeko72 » 10 mar 2016, 8:43

concordo.. ma anche un Integra che accelera uguale e consuma la metà..

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Kolo » 10 mar 2016, 8:55




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda sorre87 » 27 mag 2017, 13:56

@riddler

Rispolvero la discussione.. ma i fori quanti sono 4? Rispetto alla foto c'è ne sono altri due sotto?

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Riddler » 27 mag 2017, 14:25

Si sono 4, 2 sopra e 2 sulla parte posterione.
In qst foto si intravedono:

Immagine
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda sorre87 » 27 mag 2017, 15:09

Ottimo ma sono tutti e 4 uguali? Se cross mi vende la sua scatola filtro quasi quasi mi metto a fare qualche foro..

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Riddler » 27 mag 2017, 15:12

sorre87 ha scritto:Ottimo ma sono tutti e 4 uguali? Se cross mi vende la sua scatola filtro quasi quasi mi metto a fare qualche foro..


No, quelli dietro sono sul rettangolo con gli angoli arrotondati e quelli sopra trapezioidali.

Io avevo quella nuova nuova ... smontata dalla mia, ma me l'hanno già portata via ...
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda sorre87 » 27 mag 2017, 15:19

Ah ok! Quindi le misure che hai preso sono di quelli rettangolari giusto?

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda Riddler » 27 mag 2017, 17:14

sorre87 ha scritto:Ah ok! Quindi le misure che hai preso sono di quelli rettangolari giusto?


sì erano le uniche raggiungibili quando avevo smontato per il portatarga...
le eltre credo siano sotto la sela, ma non avevo smontato nient'altro che il portatarga.
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda sorre87 » 27 mag 2017, 17:23

Riddler ha scritto:
sorre87 ha scritto:Ah ok! Quindi le misure che hai preso sono di quelli rettangolari giusto?


sì erano le uniche raggiungibili quando avevo smontato per il portatarga...
le eltre credo siano sotto la sela, ma non avevo smontato nient'altro che il portatarga.


Bon ma vedendo la foto dovrebbe essere abbastanza facili da fare anche quelle nel senso che la larghezza è in funzione del pezzo.. sono le due basi del trapezio invece quelle da calcolare..

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda sorre87 » 27 mag 2017, 19:17

Altra domanda.. con la cover DNA stage 2 alla fine si apre un po' di più anche solo con quella? Cioè si otterrebbe più o meno lo stesso risultato senza forare?

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda sorre87 » 30 mag 2017, 14:20

Rincaro la dose.. e una eliminazione con filtro a cono?

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

Messaggioda cross196 » 30 mag 2017, 14:50

già provato. troppo casino
Gasssss

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti