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Re: Camme evo Duke 690 2015

MessaggioInviato: 26 nov 2015, 14:33
da cross196
lupotto ha scritto:Io ho:
Cassa filtro anche io l'ho modificata, tramite filtro DNA S2 laterale
filtro K&N ce l'ho
centrale Akrapovic ( il terminale è di serie sulla R) ho il decatalizzatore, per cui siamo molto simili
albero a camme ce l'ho
Mappa Akrapovic ho una centralina aggiuntiva
Pignone con un dente di meno ce l'ho


in blu quello che ho io
direi che come metro di misura siamo praticamente uguali :wink:

Re: Camme evo Duke 690 2015

MessaggioInviato: 26 nov 2015, 14:52
da lupotto
Si ok ma configurazioni simili... consumi tanto diversi? :?

Dovrò portarla su un banco per capirlo...o trovare uno che abbia il kit completo e confrontare con lui i consumi...rimane il fatto che o gli arriva un casino di benzina che peraltro magari non brucia tutta e sputa fuori...oppure bohhh :roll: ad andare va...dato che con i rapporti originali ho passato i 200 km di tachimetro e adesso con i rapporti corti supera sia pur di poco i 190 e poi interviene il limitatore... però mi pare di capire che ho consumi da petroliera almeno rispetto a voi :rotlf:

Re: Camme evo Duke 690 2015

MessaggioInviato: 26 nov 2015, 14:57
da cross196
ripeto.. sec me hai fatto male i calcoli.

procedi così:
1) fai il pieno fino all'orlo con moto dritta
2) azzeri i km
3) fai un giro, quando si accende la riserva o almeno dopo 200km vai nuovamente a fare benzina
4)fai il pieno fino all'orlo con moto dritta e ti segni i litri immessi

a questo punto avrai tot litri immessi ( es: 10) e il contakm (es:200).
A questo punto fai km/l esempio: 200/10 e ti viene fuori il valore reale, che in questo caso sarà 20km/l

Re: Camme evo Duke 690 2015

MessaggioInviato: 26 nov 2015, 15:02
da lupotto
cross196 ha scritto:ripeto.. sec me hai fatto male i calcoli.

procedi così:
1) fai il pieno fino all'orlo con moto dritta
2) azzeri i km
3) fai un giro, quando si accende la riserva o almeno dopo 200km vai nuovamente a fare benzina
4)fai il pieno fino all'orlo con moto dritta e ti segni i litri immessi

a questo punto avrai tot litri immessi ( es: 10) e il contakm (es:200).
A questo punto fai km/l esempio: 200/10 e ti viene fuori il valore reale, che in questo caso sarà 20km/l


Se riesco provo domenica! :)

Re: Camme evo Duke 690 2015

MessaggioInviato: 3 giu 2017, 13:16
da sorre87
Nessuno ha mai lavorato la testa una volta cambiato l'albero?