cross196 ha scritto:la tua moto è ballerina perchè le forcelle fanno pena.
un buon setting del mono potrebbe migliorare leggermente le cose. ( hai quello della R)
Fai una prova anche a montare il manubrio R, ora che lo hai.
infine...infilare la forcella significa solamente spostare il punto di fissaggio con le piastre, con i pro e contro che ne conseguono
( estensione, compressione, precarico ed escursione rimangono invariati)
loloc30 ha scritto:piano piano..se infilo la forca diminuisce l'estensione della forca ..giusto?
il mio problema ballerino credo sia dovuto alla troppa estensione dell'avantreno.. mi spiego: quando sono a basse velocità è velocissima nei cambi di direzione ma è galleggiante secondo la mia sensibilità.. e all'aumentare della velocità l'avantreno si alleggerisce ancora.. per quello è ballerina.
ma stando a quanto mi dite dovrei "sfilarle". anche se la logica mi porterebbe a dire il contrario
loloc30 ha scritto:perfetto ora ho capito... pensavo che infilando le forche e facendo lavorare di più l'avantreno ci fosse anche una distribuzione dei pesi (leggera ovvio) un po' diversa
loloc30 ha scritto:perfetto ora ho capito... pensavo che infilando le forche e facendo lavorare di più l'avantreno ci fosse anche una distribuzione dei pesi (leggera ovvio) un po' diversa
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