Interessante
Visto il peso rispetto al bandito ogni tanto sentendola più leggere mi rievoca l'impostazione enduro/cross
e mi viene propro da buttarla gù sedendomi dalla parte opposta della sella ...
andarci ci va ... ma la conformazione del "culo" è troppo larga per piazzarsi così ci si rende presto conto che è scomodo avere tra le kiappe il rialzo della sella PP
Anche provando ad alzarsi in piedi sulle pedane si avverte immediatamente che "tra le gambe" è troppo larga ...
Io le saponette NON le ho e in pista "asfaltata" NON ci sono MAI andato, purtroppo cerco di adattarmi (mi piacerebbe avere quelle 2-3 dritte nelle uscite per migliorare), ma dalla mia piccola ed umile esperienza ho visto che guidandola come NON riuscivo a guidare il bandit alla fine mi sento più sicuro e in un attimo sono arrivato a fine gomma (posteriore), cosa che con il bandito ci è voluto MOLTO ... MOLTO ... MOLTO più tempo.
Su suggerimento di cross ho verificato (erano disassate...) e sfilato le forke fino alla seconda takka, il manubrio per mie fisime personali, l'ho ruotato in avanti in modo da avere quando sono seduto quasi l'impostazione che avevo con la moto da cross ( a me piace avere i gomiti larghi NON a fianco del busto) ... NON considero l'aereodinamica
Quello che mi piacerebbe imparare è proprio poterla sfruttare come una naked, spero l'anno prossimo con le prossime uscite di prenderci un pò più la mano, però anche come sensazioni la guida naked ti fa sentire più "assieme" alla moto.
Agli esperti le correzioni di eventuali cagate