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ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

murinterista
 
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ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 21/09/2015, 18:49

Ciao ragazzi,sono un grandissimo appassionato di moto partito ormai tanto tanto tempo fa con una honda hornet con cui giravo le stupende stradine del monferrato insieme ai miei amici e,immancabilmente andavo dritto a ogni curva causa mancanza freni,sospensioni e telaio e un motore che tirava dai 12000 in su,sempre ultimo e tristissimo alla fine di ogni giro,poi passai a una stupenda ktm 640 e li la musica cambiò in fretta,dove prima ero un brocco ora sembravo un rossi in erba,staccatone,piede a terra e divertimento assicurato ogni volta che accendevo il mezzo. qui arriviamo agli ultimi anni dove presi un monster s4rs superaccessoriato e stupendo,ancora adesso dopo anni è una bellissima moto ma anche li ho acpito che avere 150 cavalli su una moto alla fine sono più un impiccio che un guadagno,da qui la scelta per il nuovo acquisto,o la meravigliosa scrambler con già previste spese per scarico termignoni alto e penso anche kit mono forcella ohlins per avere un mezzo un pò più cattivello oppure optare per la nuova duke 690 r che,come come le ktm mi dà la stupenda sensazione di avere un mezzo pronto gara....dilemma atroce,se qualche possessore potesse darmi suggerimenti sarei ben lieto di ascoltare,grazie mille

Dan77
 
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 21/09/2015, 21:18

Guidate entrambe: lo scrambler è una moto divertente ma devi mettere mano sicuramente alle sospensioni, il manubrio è esageratemente alto, non è così agile come si potrebbe pensare il comando del gas alle piccole aperture è un po' violento comunque il motore spinge bene, sella molto comoda anche per il passeggero, altezza da terra ridotta, pedane basse, cambio pessimo.
Io ho scelto la Duke R: Sospensioni ottime e regolabili, il freno anteriore è spettacolare, nessuna corsa a vuoto della leva e buon attacco , modulabilita e potenza da vendere. il comado del gas specie se usi la mappa sportiva è super diretto, nonostante ciò si riesce a dosare perfettamente la spinta anche alle piccolissime aperture, cambio spettacolare, hai già il terminale in titanio quindi hai già una moto che va molto bene con componentistica di prima qualità. L'unica modifica che ti consiglio di fare non appena finito il rodaggio è il pignone con 1 dente in meno.
Ovviamente il mono vibra po di più e il passeggero è un po' sacrificato, non adatta ai lunghi trasferimenti in 2. Il pilota invece è comodissimo specie con la sella powerparts. Le pedane sportive sono nella posizione corretta e non toccheranno mai terra. Se ti piace guidare stai su ktm.
Buona scelta.

murinterista
 
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 22/09/2015, 8:58

Grazie mille, ottima risposta, infatti se prendessi la scrambler sicuramente le prime modifiche che farei sono lo scarico termignoni alto e kit ohlins forcella mono, spesa non indifferente mentre appunto sulla Kampala avrei già tutto di serie a parte collettore che se mettessi l akrapovic andrei anche lì subito di ottocento euro, a livello motore come ti sei trovato? Ducati più coppia e ktm più allungo? Come divertimento?

Dan77
 
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 22/09/2015, 18:35

Forse ducati un po più di tiro ai bassi ma un po' violenta quando peli il gas, per me questo aspetto è importante infatti quando apri in curva se strattona a me da fastidio. Con la duke puoi dosare la spinta come vuoi e ha dei comandi fantastici: il cambio basta sfiorarlo e l'inserimento è netto, veloce, il ducati è un po vago corsa un po più lunga a volte sfolli involontariamente... stessa cosa la frizione idraulica per ktm basta sfiorarla è leggerissima e precisa la ducati è a cavo più pesante e alla lunga si indurisce se non lubrifichi il cavo... freni più diretti per ktm.
Alla fine a me interessa il divertimento e lo percepisco azionando freni, gas, frizione e cambio della potenza me ne infischio...
Il mono di serie della ducati è veramente ballerino con le sospensioni della duke R mi trovo molto bene e le ho regolate per il mio peso e mi soddisfano.
Segnalo che sullo scrambler del mio amico che ho provato le placche di alluminio applicate al serbatoio si sono un po' deformate per la sola pressione dell'interno coscia sul serbatoio.

Riddler
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 22/09/2015, 19:54

La scrambler NON l'ho provata, posso dire la mia sui miei primi 3.000Km con la R.

NON sono un espertone delle ruote lisce ... vengo dall'enduro ... dal cross ... e da soli 15.000Km con il bandit ...

Partiamo da lì ... dopo oltre 25 anni di tassello ho delle reazioni istintive ai comportamenti della moto che difficilmente riuscirò a cambiare negli anni a seguire ... il bandit pur essendo una gran moto, comoda anche in 2 (avevo l'esigenza che anche il passeggero fosse comodo) e divertente NON me la sono MAI sentita "addosso" ... la Duke mi è piaciuta appena hanno fatto la versione 2013 soprattutto esteticamente, della potenza NON mi interessa ... tanto dove azzo vai a 200 all'ora in rettilineo? a fare che ??? che gusto c'è ???

Ho aspettato 2 anni poi qst estate complice una vera occasione sono approdato alla ERRE avevo già una simpatia per la ERRE ... ho provato anche la MT-09 ... ma era il restante 5% di dubbio (se leggi i miei post troverai le considerazioni) ma invece di rimanere al 5% cono passato al 100% Duke ;)

Come la trovo?

Mi ci trovo sin da subito soprattutto come impostazione, NON sono un pistaiolo, ma la sento sicura reattiva "controllabile" e se mi capita qlc scherzettto asfatlo sporco o imprevisto improvviso ... i miei istinti tassellati ... funzionano anche sulla Duke senza stravolgere troppo le reazioni o sembrare una banderuola su una moto da 240Kg :D che quando reagisce il pericolo se va bene è passato :rotlf:

CERTO nei tratti a passo costante il bandito era più comodo, ma appena arrivi in città sembra di avere una bicicletta con il motore di un aereo, i pezzi con curve e controcurve (ci devo ancora prendere la mano...) è un giocattolino, sto ancora cercando la quadra con le sospensioni, cosa che con il bandito per esempio arrivato al fondo del precarico NON ne avevo più :D

Il bello è che c'è quasi tutto quello che vuoi già di serie diciamo al 99% ... poi NON c'è limite alle giunte di ognuno, come già ti hanno detto io dopo il rodaggio anche per spendere meno ho messo un pignone -1 ... di serie l'ho trovata lunghissima ... con il pignone più piccolo è molto più sfruttabile, della velocità massimo NON me ne frega una ceppa preferisco sia guidabile e sfruttabli tanto in pista NON ci vado ;)

Sono sensazioni a caldo ... e molto probabilmente anche un pò fuorviate dall'innamoramento :oops: quindi prendile con le molle e pesa di più quello che ti dicono altri che hanno alle spalle MOLTI più chilometri di me.
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neeko72
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 22/09/2015, 20:12

a me la Scrambler piace tanto..

kanondigemini
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 22/09/2015, 21:40

si confrontare il duke con una moto di 200kg mi pare un bel paragone si....se parliamo di gusti non metto bocca, ma se parliamo di "marcia" o ancor piu' per andare "forte" non scherzare su...
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 23/09/2015, 15:42

La Duke è pensata per il divertimento, io con la base, tutta di serie, non ho fatto un solo km. durante il quale mi sia annoiato.
La trovo comoda, ogni volta che la poso vorrei farci un altro giro. Questo fin tanto che i tragitti sono guidabili, perchè se si
tratta di viaggiare, comprese autostrade e superstrade, diventa una sofferenza per il pilota, quanto per la moto.
Il primo per le vibrazioni (in misura minore) e l'esposizione all'aria (in misura maggiore) e la seconda per un mono molto
prestazionale che non gradisce affatto i lunghi chilometraggi e le andature a regime costante, che si traducono in eccessivi
consumi d'olio.

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 24/10/2015, 11:09

Bell'idea la scrambler urban, la considererei volentieri se non fosse per il fatto che si tratta di un'altra moto con le sospensioni da rifare (una bella millata da andreani), magari da cambiare lo scarico con il termignoni full (altra millata+), più da cambiare il parafango-portatarga con quello alto che non accumula il fango e magari protegge meglio la schiena (250 €), per finire con le pedane da enduro che non mi ricordo quanto costano, per concludere parabrezza e portapacchi.
Alla fine con >2500€ extra ti ritrovi con qualcosa che và come il concetto trasmesso dal look della moto promette di andare, concetto che con le nostre strade ridotte a semi sterrati mi sembra molto valido (moto tutto terreno molto più accessibile delle enduro dalla sella alpina).
Partendo dal prezzo della moto nuova non lo farei mai, con un buon usato...


Ettore

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 24/10/2015, 21:08

avevo il tuo stesso dilemma.io pero non arrivavo alla cifra della r puntavo alla std.secondo me la risposta la trovi nell utilizzo.se viaggi prevalentemente da solo per il puro piacere di guida vuoi avere poca manutenzione e un mezzo reattivo e leggero...duke.se fai autostrada viaggi anche in due e punti anche all estetica ..scrambler.questo ovviamente a mio parere.io ho preso da poco la std sono molto contento.penso che unisca benissimo l anima motard e naked.e con quel mono le uscite di curva sono da sorrisi continui dentro il casco.per i viaggi comunque ci sono borse ad hoc e volendo te la cuci addosso fino a farne una piccola "adventure".la scrambler resta una moto a mio parere molto bella piacevole da guidare meno "bombardone".

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 25/10/2015, 21:10

Ormai ho deciso nuovo duke r 2016. La scimmia per sta moto non mi passa c'è niente da fare, ora il problema è riuscire ad averne una

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 25/10/2015, 23:00

murinterista ha scritto: il problema è riuscire ad averne una


non vedo qual è il problema:
-uscire di casa
-prendere l'auto
-andare al concessionario
-pagare con assegno
-aspettare le consegne dei primi modelli

FATTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gasssss

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 26/10/2015, 6:12

Non hai mai comprato una duke r ah ah ah spero che sia così facile come dici, il concessionario dove sono andato a chiedere mi ha detto che l'anno scorso è riuscito ad averne due per grazia ricevuta, appunto gli ho detto vengo da te a ottobre per poterla avere per febbraio marzo sperando... Senza contare i pezzi aftermarket come kit evo completo e via dicendo, vi terrò aggiornati

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 26/10/2015, 9:29

mmm ma tu vuoi la duke R o vuoi la nuova duke 2016 con 2 controalberi?

perchè la R con i 2 controalberi mi sa proprio che la faranno per il 2017, come tutte le versioni R, ovvero circa 1 anno dopo l'uscita della base
Gasssss

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 26/10/2015, 9:44

Ci sarà al salone di Milano e dovrebbe arrivare insieme alla duke normale o al massimo qualche settimana dopo, almeno poi è tutto da vedere, già le r ne fanno poche e poi bisogna vedere a chi le consegnano

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 27/10/2015, 15:19

Qualcuno ha qualche idea su come andrà l'erogazione con l'euro 4?


Ettore

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 27/10/2015, 15:27

brutta come lo è già ora con l'euro 3.
il catalizzatore originale produce molto on-off.


con la nuova duke si dovrebbe invece avere più allungo e una diminuzione notevole delle vibrazioni grazie ai 2 controalberi
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 27/10/2015, 16:21

Ettare ha scritto:Qualcuno ha qualche idea su come andrà l'erogazione con l'euro 4?


Ettore
aspetta che tiro fuori la palla di vetro eh....'pettaaaaaaaaaaaaaaa.... :rotlf:

Ettare
 
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 27/10/2015, 17:44

Intendevo quanto peggio potrebbe andare rispetto alla nostra euro 3. E quante modifiche saranno poi necessarie per portarla a livello.

Ettore

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 27/10/2015, 18:34

ettare, ma mi dici come possiamo saperlo?....ma nemmeno c'è ancora in commercio una moto euro4...eddai su..

ps: per chi non lo sapesse, la duke attuale è già predisposta per l'euro 4..

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 28/10/2015, 16:45

neeko72 ha scritto:ettare, ma mi dici come possiamo saperlo?....ma nemmeno c'è ancora in commercio una moto euro4...eddai su..

ps: per chi non lo sapesse, la duke attuale è già predisposta per l'euro 4..



Non è particolarmente complesso stabilirlo almeno per grandi linee, basta vedere le differenze tra i limiti di omologazione in termini di emissioni gas/particolato/rumore e le modalità dei test tra lo standard euro III e IV. Ho trovato finalmente il tempo di spulciare qualcosa su internet e per quel che ho visto l'erogazione della duke V dovrebbe essere uguale alla nostra (ovvero stesso strattonamento ai bassi, stessi dannati salti di coppia a cominciare da 4000 giri).

A parte il dimezzamento dei limiti di emissione CO/NOx etc etc ho trovato qualche elemento interessante sui test euro IV:

- L'efficienza del catalizzatore viene verificata a motore nuovo e dopo 20000 Km
-Il circuito della benzina deve essere accuratamente sigillato e a prova di perdite di vapori di benzina. Pare che si sia reso necessario riprogettare più di un serbatoio per questo.

In breve: chi compra la duke V dovrà affrontare la solita trafila di modifica corona/sostituzione terminale con mappa akra/eventuale scatalizzazione per marciare in modo decente.

Ettore

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 29/10/2015, 14:38

Riddler ?
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 29/10/2015, 15:03

7.500 euro
75 cv
184 kg a secco.

per chi vuole una moto sincera e un po' retrò direi che è perfetta.

anche se preferirei a sto punto puntare su triumph scrambler
Gasssss

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 29/10/2015, 15:07

cross196 ha scritto:7.500 euro
75 cv
184 kg a secco.

per chi vuole una moto sincera e un po' retrò direi che è perfetta.

anche se preferirei a sto punto puntare su triumph scrambler


ne parlavo proprio con mia moglie ... di questo genere ... anche la Bonville non mi dispiace ...
se per i 40 ... ho messo le kiappe sul 690 ... magari a 60 :mrgreen:
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 29/10/2015, 17:26

Bellissima,soprattutto questa http://www.motorbox.com/moto/magazine-m ... ery,quella che uscirà col motore della mt 09 sarà ancora più stupenda...certo con quello che costa la 690 duke r ti fai una xsr 700 special con i controcoglioni

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 29/10/2015, 20:04

murinterista ha scritto:Bellissima,soprattutto questa http://www.motorbox.com/moto/magazine-m ... ery,quella che uscirà col motore della mt 09 sarà ancora più stupenda...certo con quello che costa la 690 duke r ti fai una xsr 700 special con i controcoglioni


WoW! ne faranno una con il motore della MT-09 ?
INTERESSANTE! se NON finisco in qualche rivone prima ... per i 60 anni ... ci sta! :mrgreen:
yeah !

o per i 50 ???
:whistle:

;)
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 29/10/2015, 22:42

Ragazzi,mi spiace dirlo,ma tutti questi nuovi modelli che prendono ispirazione dal passato,
Saranno solo la moda del momento!
Le varie case motociclistiche stanno sfornando questi modelli ,perché è la nuova tendenza,il vintage.
Che si rispecchia anche nell abbigliamento dei motociclisti che è ispirato molto allo stile hispter,che è di moda anche per chi non usa la moto.
Io ho sempre apprezzato le scrambler ,non perché di moda ma perché Le apprezzo per la loro versatilità e leggerezza.
Ma ormai è diventato di tendenza avere là scrambler,sia artigianale che di serie e questa tendenza a me fa perdere interesse!
Sono contro la moda che segue la massa e in questo caso mi dispiace!perche ho sempre amato questo genere!dalle classiche Triumph scrambler allle vecchie Harley aermacchi.
Ma ormai sta diventando tutto commerciale ed era inevitabile che anche questa categoria ci rimanesse infangata.
Basti pensare al periodo delle super sportive,che se ne possedevi una eri un vero figo!tornando ancora più indietro,pensare alle vecchie dual sport,che negli anni 80 e 90 erano degli status simbol!
Qualche hanno fa ci siamo passati con le maxi enduro!
È ora scrambler e abbigliamento che segue perfino la moda di chi non possiede moto.
Io lavoro nel settore della moda e come nell abbigliamento,anche in tutti gli altri settori ci sono delle fasi:Tutto inizia quando uno stile ancora non piace,viene emarginato ,se lo ami quasi sei classificato come uno sfigato,pochissime persone apprezzano da sempre quel genere.
Poi qualche temerario amatore e stilisticamente avanti decide di sfoggiare il proprio gusto fregandosene dei giudizi degli altri perché lui è avanti!
Gli altri incominciano a notare quello stile,ma ancora non convince,troppo così o poco cosà!
Ma altri temerari pionieri prendono coraggio.
Gli altri incominciano a dire:cacchio carino quello stile!
Gli altri incominciano ad iniziare ed a identificarsi in quello stile che si diffonde in maniera virale!
A quel punto i primi pionieri guardano ancora piu avanti e pensano ad altri stili , e lo stile precedente per loro è demodè!
Gli altri peró pensano di essere avanti e alla moda,il che ormai è uguale per tutti!
Dopodiché anche gli altri si stufano e si riparte da capo!

Questo è quello che succede nell abbigliamento,ma anche in tutto il resto.anche nelle moto è così!
E se ci pensate bene anche voi ci siete passati!
Io non voglio offendere nessuno e non mi sento migliore di altri,ma osservo questo ciclo continuo che si ripete.
Purtroppo questa volta tocca ad uno stile che a me è sempre piaciuto e faccio parte di quella nicchia che ha sempre amato le scrambler...

Ovviamente questo è il mio punto di vista
Spero di avervi annoiato




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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 30/10/2015, 8:09

Bah veramente a me non frega un c@zzo della tendenza, infatti ho sempre amato ktm e motard, la realtà é che ducati con la sclamber ha sfornato veramente una bella moto priva di orpelli inutili leggera e bella da vedere, l'unico difetto è che costa uno sproposito per la moto che è e ha un motore vecchio di vent'anni, la xsr 700 non è una moto retro perché ha motore e telaistica moderni, la linea può piacere o non piacere, a me la moto con solo due ruote un motore e in manubrio mi è sempre piaciuta, si cerca di alleggerire il più possibile, si montano due sospensioni come si deve, dei freni che frenano e con molto meno di quello che si spende per una duke r si ha un mezzo personale che viaggia quasi come lei, poi ripeto può anche non piacere ma le personalizzazioni sembrano infinite e già quel modello che ho postato stravolge completamente la moto senza spenderci una fortuna, a me piace parecchio e con sotto il motore della mt 09 sarà ancora più una bomba e non una moto modaiola

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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 30/10/2015, 8:54

Idem delle mode me ne sono sempre altamente fegato ;)

TUTTI mi sconsigliavano e continuano a sconsigliarmi la Duke, ma da qnd ho deciso mi si sono tappate le orekkie :D

Mi è SEMPRE piaciuta da matti l' XJR ... NON l'ultima snaturata che è un mix di n-anni tutti assieme ... almeno per ora preferisco la vecchia, serbatoio a goccia, fanale tondo, doppio ammortizzatore posterione ... la chiamano la "cicciona" :)

L'evavo anche ordinata ...
:(

Poi per esigenze lavorative ho dovuto cambiar macchina ... sospendere l'ordine e rattoppare l'anno dopo con il bandito ...

Anche a me piace la Triumph e queta Yamaha non mi dispiace, con il motore della MT-09 diventerebbe ancora più interessante, coqmunque ora cerco di godermi ed imparare a guidare la Duke, fra un pò quando tutti se ne saranno dimenticato ci farò un pensierino ;)
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loloc30
 
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 30/10/2015, 8:58

sinceramente credo che la duke valga i soldi che costa perché è un progetto di nicchia.. mi spiego: è l'unica casa che ha una vera filosofia da una vita.
moto squadrate ed essenziali. A me questo piace... quando sei sopra alla duke ti senti il re del mondo perché ha una bella posizione di guida ed in città è la miglior moto in commercio.. per non parlare della montagna che se ti fidi a buttarla in piega è un missile.
ma come tutte le cose bisogna imparare ad usarle.. io ci ho messo tanto ma ogni volta che esco con i miei amici iniziano con il prendermi per il culo e poi a fine giro mi dicono: ma se sicuro di avere solo 65 cv?

Riddler
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 30/10/2015, 9:20

loloc30 ha scritto:ma come tutte le cose bisogna imparare ad usarle.. io ci ho messo tanto ma ogni volta che esco con i miei amici iniziano con il prendermi per il culo e poi a fine giro mi dicono: ma se sicuro di avere solo 65 cv?


:up:

Spero l'anno prossimo di progredire con la confidenza che da questa moto ...
Io da quando ce l'ho mi sembra di essere tornato indietro di 20anni :mrgreen:

Ci son volte in cui qnd passo in garage ... non avendola ancora messa a ninna sui cavalletti e sotto il telo ...
proprio non ci riesco a NON sedermici sopra un 5 minutini ... :oops: :oops: :oops:
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Kolo
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 30/10/2015, 20:10

Riddler e muri terminata,voi siete buon guatai


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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 30/10/2015, 23:49

Kolo ha scritto:Riddler e muri terminata,voi siete buon guatai


:oops:
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Re: ktm 690 duke r 2016 o scrambler urban

Messaggio » 03/11/2015, 20:42



Mi sono guardato il video proprio ieri su moto.it :up: :up: :up:
Riddler ?
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