KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Recensione GPR DEEP TONE

Trifi
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27 apr 2014, 18:34

Re: Recensione GPR DEEP TONE

Messaggioda Trifi » 12 set 2015, 10:52

Io per toglierlo ho dovuto smontare il terminale e spingerlo da dentro. Altrimenti non c'era verso per farlo uscire!

nexusgti
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 ago 2012, 17:15

Re: Recensione GPR DEEP TONE

Messaggioda nexusgti » 12 set 2015, 13:33

Andr3a89 ha scritto:Io oggi ho ritirato la mia con akra montato, preso col buono powerparts che mi hanno regalato acquistando la moto. Devo dire che il sound non è cambiato quasi per niente, domani tolgo il db killer. Servono solo chiave esagonale da 4 e una pinza per tirarlo via?


Che pensavi succedesse? Sono 3 anni che si dice sul forum che con il solo terminale il rumore non cambia, se non in maniera quasi impercettibile. Senza db killer siamo li con il rischio che rischi di prendere una multa. Io avrei lasciato l akra in concessionario e con il buono avrei preso altro.

Andr3a89
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 11 giu 2015, 14:04

Re: Recensione GPR DEEP TONE

Messaggioda Andr3a89 » 12 set 2015, 14:32

nexusgti ha scritto:
Andr3a89 ha scritto:Io oggi ho ritirato la mia con akra montato, preso col buono powerparts che mi hanno regalato acquistando la moto. Devo dire che il sound non è cambiato quasi per niente, domani tolgo il db killer. Servono solo chiave esagonale da 4 e una pinza per tirarlo via?


Che pensavi succedesse? Sono 3 anni che si dice sul forum che con il solo terminale il rumore non cambia, se non in maniera quasi impercettibile. Senza db killer siamo li con il rischio che rischi di prendere una multa. Io avrei lasciato l akra in concessionario e con il buono avrei preso altro.


Ho la moto da due mesi e non seguo il forum da 3 anni :D :D
Oggi ho provato in fretta e furia a togliere il db killer ma vista la pochissima luce che avevo a disposizione e la fretta, non ce l'ho fatta!! :oops:
Non ho ancora capito se per togliere la vite ci vuole una chiave da 4, nessuno lo sa?
Cmq se senza db killer non cambia niente, vendo il terminale akrapovic e prendo anche io questo gpr, Kolo hai detto che terminale e catalizzatore li hai pagati 450€? Dove li hai presi, sul loro sito?

Avatar utente
El Blanco
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 1 ago 2014, 21:45

Re: Recensione GPR DEEP TONE

Messaggioda El Blanco » 12 set 2015, 14:55

Andr3a89 ha scritto:[
Cmq se senza db killer non cambia niente, vendo il terminale akrapovic e prendo anche io questo gpr, Kolo hai detto che terminale e catalizzatore li hai pagati 450€? Dove li hai presi, sul loro sito?


Se sei disposto a rischiare andando in giro senza dbk, hai una soluzione più economica che cambiare l'akra per GPR:
Ti compri dekat fresco e la resistenza per bypassare la lambda...
cosi puoi tenere il dbk, lo scarico cambia voce, la moto migliora l'erogazione e resti nell'illigalità perché non è omologato e5,
Costo dell'operazione : 150,00€ circa

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: Recensione GPR DEEP TONE

Messaggioda Kolo » 12 set 2015, 15:11

Andr3a89 ti ho scritto in pM.
Comunque valuta tu se per te non è un problema essere fuori norma.per 150 euro ci si può pensare...
Io per esempio non potevo permettermi di essere fuori normae con GPR ho avuto una chance


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti