[/quote]nexusgti ha scritto:Visto che parli di bar che differenza potrai mai notare tra xts o xt4 sul duke? Motiva che sono curioso così magari lo prendo pure io. Io so di un consumo di olio del motore maggiore del xts ma resta comunque un fattore soggettivo al tipo di guida e-o stato generale della moto. Per esempio con xts io ho un consumo di 100-150ml ogni 1000km e mi pare piu che accettabile, fosse anche di piu con la differenza di prezzo hai voglia a rabboccare, mentre col motorex da 20e e passa era una tragedia sempre a rabboccare. Per cui non sempre a spendere di piu ci si trova bene, io la vedo così.
io ho sempre usato il morcraft perchè me lo ha consigliato il conce(poi ho venduto il duke e non mi sono posto il problema) qui però in tanti hanno provato l'XT4 e hanno detto che è migliore(e ci credo) il mio discorso era relativo a chi guarda la gradazione poi sceglie solo per il prezzo...io non guardo il prezzo vista l'esigua quantità d'olio che mi serve e l'incidenza totale che ha sul ciclo vitale della moto,perciò se mi dicono che mettendo un olio da 35 euro al KG la moto va bene e non ne mangia più io lo metto e stop..non sono quelle 15 euro ad ammazzarmi...no perchè qui sembra che se comperi l'olio da 10 euro al kg,con quello che risparmi ci vai in ferie...vi ricordo che cmq le moto vanno a benzina e non a olio(2 tempi esclusi)