KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consiglio Gomme.

Consiglio Gomme.

Messaggioda kanondigemini » 28 giu 2015, 20:43

sò che sarà un argomento già trattato ma non per me, visto che ci siamo chiedo consiglio, ho una duke 690 2012 da 1 mese (presa usata) con montato le pilot power che diciamo hanno fatto il suo corso, quali gomme consigliate con un prezzo decente da acquistare online? considerate che le userò prevalentemente per i passi di montagna quindi mi serve abbastanza grip, cerco solo il posteriore poichè per l'anteriore sono già apposto.

grazie per i consigli.
kanondigemini
kanondigemini

Re: Consiglio Gomme.

Messaggioda Caruso Malefico » 28 giu 2015, 21:53

kanondigemini ha scritto:sò che sarà un argomento già trattato ma non per me, visto che ci siamo chiedo consiglio, ho una duke 690 2012 da 1 mese (presa usata) con montato le pilot power che diciamo hanno fatto il suo corso, quali gomme consigliate con un prezzo decente da acquistare online? considerate che le userò prevalentemente per i passi di montagna quindi mi serve abbastanza grip, cerco solo il posteriore poichè per l'anteriore sono già apposto.

grazie per i consigli.
che consiglio ti aspetti se devi montare solo il posteriore!!!!! La stessa dell'anteriore. Mai mettere gomme di Marche o modelli differenti.
Caruso Malefico

Messaggioda neeko72 » 28 giu 2015, 22:02

me tocca quotà.. oltre a ricordare che, essendo argomento trito e ritrito e sul quale ognuno pensa di essere il portatore del verbo, esiste la funzione CERCA..
neeko72

Messaggioda kanondigemini » 28 giu 2015, 23:03

MAI montato gomme identiche (posteriore con anteriore, spesso stessa marca ma quasi mai stesso modello), e mi sembra di "scorrere" sempre bene, e' proprio vero ognuno ha i propri punti di vista :P
kanondigemini
kanondigemini

Messaggioda cross196 » 29 giu 2015, 12:13

qualsiasi gomma sportiva va bene.
poi da lì son gusti personali
Gasssss
cross196

Torna a KTM LC4 Duke