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Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 10 giu 2015, 10:47
da Ninjo
Domandona.. ( Duke 2008 completamente stock)
La moto da freddo parte bene, fa tutto quello che deve fare tranquillamente

Quando è calda idem, minimo regolare, niente cose strane o ciuff improvvisi

MA..

Se la spengo da calda, la lascio ferma 2 min e poi la riaccendo.. non sta accesa, si spegne appena tocco il gas o innesto la frizione.
Tutto questo non ha a che fare col sensore del cavalletto.
Unico modo per ripartire è tenerla parecchio su di giri.
Mi viene il dubbio che ci sia un arricchitore che parte anche a caldo per sbaglio..
Che dite? Possibile? Come fare?

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 10 giu 2015, 21:20
da jordi91
È la pompa Ninjo!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 12:58
da Ninjo
Pompa cambiata, filtri puliti, connettori connessi.. lo fa lo stesso..

:evil:

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 13:23
da jordi91
Puoi controllare il regolatore di pressione??

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 13:48
da Stroker
Quando tocchi la frizione cambia mappa...... quindi non c'è da meravigliarsi che succeda qualcosa.

Potrebbe anche essere l'iniettore sporco..... ma quando si spegne la senti morire oppure è imbrattata ?

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 13:54
da Ninjo
Si accende con un pelo di fatuica in + ma se la lascio al minimo no problem, farò la prova del regolatore, e della frizione..
Ma a memoria si spegne quando metto la prima o quando provo a partire rilasciando la frizione.
Provo anche a salvare la mappa ed a caricarne un'altra
Tacci sua.. ma un bel FCR non era meglio?

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 13:57
da Stroker
Poi impazzivi con gli spilli, getti e via discorrendo...... tanto quando vogliono rompere.... rompono !!!

...anche se son diesel !

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 14:21
da Ninjo
Meno cose ci sono e meno se ne possono rompere..
Coi carburatori mai avuto problemi.. solo una volta una biella.. ma non era colpa del carburatore :rotlf:

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 14:53
da jordi91
In collegamento alla marcia ci potrebbe essere l'epc.. Quando l'hai disattivato hai sigillato bene i fili??

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 15:00
da Ninjo
Sì.. e me lo faceva anche prima di scollegare e tappare i 2 fili

Adesso è caccia aperta.. vi farò sapere :twisted:

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 18:19
da jordi91
:mazza: :mazza: :mazza:

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 21 giu 2015, 18:27
da Ninjo
Rimappato.. adesso non ha più problemi.. Grazie a zio la pompa funziona perfettamente

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 21 giu 2015, 22:11
da jordi91
Aspetta.. Hai rimappato?! Spiega un po' :)

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 22 giu 2015, 7:49
da Ninjo
Cosa ti spiego? Leggi sul 3d apposito.. 8)

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 22 giu 2015, 9:00
da Stroker
Ma hai rimappato con la stessa mappa di prima ?????

Re: Se spengo a caldo poi fatica a stare accesa

MessaggioInviato: 22 giu 2015, 9:13
da Ninjo
No.. con tuneecu:
1) ho salvato le sue 2 mappe come backup ( just in case)
2) ho caricato prima la mappa per il ride by wire e fatto il reset
3) Ho caricato la mappa di Tolou e fatto il reset

Uscito, girato riacceso + volte e sempre perfetta.