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guelfi e GUBELLINI....

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neeko72
 
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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 12:57

cross196 ha scritto:è cmq il modello senza serbatoio separato,
quindi quello economico.
piuttosto fai modificare quello tuo a sto punto.
se proprio dovessi spender soldi prenderei quello di fascia più alta
questo non è esatto...il modello EQF11 sfrutta una nuova tecnologia che ha permesso di inglobare il serbatoio di compensazione del gas all'interno del corpo del mono...il mono presenta comunque 4 regolazioni(compressione, estensione, precarico, interasse). Gubellini non fa altri modelli per la duke. Per altro è lo stesso mio mono solo che io ho anche la regolazione idraulica del precarico.

EQF11 con le 4 regolazioni. Non ti torna il prezzo?


è uno sconto del 30% sul listino...può starci...

posso dire che da quando ho il mono della R la moto va una meraviglia... ma sinceramente sinceramente con 500E modificherei quello di serie


500€ per un mono con queste caratteristiche sono NIENTE...con 450 ci si prendono i modelli base(senza freno in compressione) di ohlins o bitubo o matris...

loloc30
 
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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda loloc30 » 7 mag 2015, 12:58

quindi in proporzione è meglio del mono della Duke R che ho?

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neeko72
 
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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:00

se il tuo mono è quello della R 2013 è equivalente....se invece, come credo, tu monti il mono del modello precedente, questo è meglio già solo per il fatto che è stato sviluppato specificatamente per il modello 2012> avente caratteristiche e misure diverse dal modello <2011...

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda Andrea De Vecchi » 7 mag 2015, 13:05

Esattamente prezzo rivenditore...

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda loloc30 » 7 mag 2015, 13:07

io monto il modello della R attuale.

mi sembra strano come questo costi 500€ ed il WP 1279

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:15

loloc30 ha scritto:io monto il modello della R attuale.

mi sembra strano come questo costi 500€ ed il WP 1279
il wp costa 1279 perchè te lo fanno comprare senza un euro di sconto e solo come ricambio ufficiale ktm....x dirti, io dal mio conce ktm che mi tratta benissimo, lo potrei prendere nuovo a meno di 1000

questo di listino costa 750€, e uno sconto al rivenditore del 30% ci può stare...al pubblico con un ricarico di mercato starebbe almeno 650

il matris base si vende a 550(no compressione)
il matris equivalente a questo si vende a 750

a entrambi questi due devi aggiungere 200€ per il precarico idraulico

il matris racing con regolazioni alte/basse velocità si vende a 1250

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:21

ps: chiediti perchè un kit strisce arancioni per i cerchi costano di listino powerparts 30€ e da qualsiasi negozio meno di 10€....

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda loloc30 » 7 mag 2015, 13:24

vabbè certo che paghi la marca ma non per tutte le cose.. ci sono cose che costano meno km che no marca... guarda le barre di protezione per dirti..

comunque anche se lo trovi super scontato lo paghi quanto? 750?

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda Andrea De Vecchi » 7 mag 2015, 13:26

Il prezzo da me indicato e prezzo al rivenditore, Gubellini non per altro al pubblico lo vende 750, riesco ad ottenere questo per via di collaborazioni lavorative...

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:35

loloc30 ha scritto:vabbè certo che paghi la marca ma non per tutte le cose.. ci sono cose che costano meno km che no marca... guarda le barre di protezione per dirti..

comunque anche se lo trovi super scontato lo paghi quanto? 750?
da 1290?...nuovo?...ma dove...

togli il 20% da 1290 e ti va già bene....1000€ e passa la paura....

ps: quali barre paramotore non originali costano più di 130€???

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda loloc30 » 7 mag 2015, 13:39

le originali costano 160 circa mi pare...

quelle della R&G costano 170 o poco meno

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:39

ps: lo sai che il mono della R in dollari ne costa 899??

prova a cercare con google 15187M1101...

solo che pare che chi lo vende a quella cifra non spedisca in Italia....oopss..

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:42

loloc30 ha scritto:le originali costano 160 circa mi pare...

quelle della R&G costano 170 o poco meno
r&g racing non fa barre paramotore per la duke

fa le cover per i carter in abs e vengono 100 sterline circa....ma sono cosa ben diversa...

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Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda fispino » 8 mag 2015, 11:05

i prodotti FG sono molto validi. l'oggetto in questione ha un rapporto Q/P eccellente a mio modesto parere, costa quanto un 2D ad emulsione after market che al massimo ha il solo ritorno idraulico. Non credo comunque sia paragonabile a mono con serbatoio esterno in quanto il volume quantità di olio e gas sono doppi garantendo una notevole stabilità di lavoro all'aumento della temperatura durante la marcia. il mono della r ha tutte le caratteristiche per essere ai massimi livelli, ma costa il doppio. il mono della duke normale, come ho io, si può sistemare facilmente: nuovo separatore olio/gas, valvola di vuoto e carico gas chiusura lamalle idraulica compressione estensione e la componentistica ganerale è sempre wp buona. la spesa dipende da chi fà il lavoro, si trovano officine iper specializzate che con 100 eu te lo fanno e spediscono. Io da me l'ho fatto con 20eu di lamelle e o-ring di separazione e ne sono soddisfatto molto ma un mono after market discreto (hiper pro, FG, wilbers, ecc) è superiore sempre come minimo per la molla e il freno idraulico dedicato al peso. Sono tre target di prezzo con tre livelli di funzionamento diversi.

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