KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

guelfi e GUBELLINI....

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda loloc30 » 7 mag 2015, 13:39

le originali costano 160 circa mi pare...

quelle della R&G costano 170 o poco meno

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:39

ps: lo sai che il mono della R in dollari ne costa 899??

prova a cercare con google 15187M1101...

solo che pare che chi lo vende a quella cifra non spedisca in Italia....oopss..

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda neeko72 » 7 mag 2015, 13:42

loloc30 ha scritto:le originali costano 160 circa mi pare...

quelle della R&G costano 170 o poco meno
r&g racing non fa barre paramotore per la duke

fa le cover per i carter in abs e vengono 100 sterline circa....ma sono cosa ben diversa...

fispino
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 25 set 2014, 10:57
Località: Firenze

Re: guelfi e GUBELLINI....

Messaggioda fispino » 8 mag 2015, 11:05

i prodotti FG sono molto validi. l'oggetto in questione ha un rapporto Q/P eccellente a mio modesto parere, costa quanto un 2D ad emulsione after market che al massimo ha il solo ritorno idraulico. Non credo comunque sia paragonabile a mono con serbatoio esterno in quanto il volume quantità di olio e gas sono doppi garantendo una notevole stabilità di lavoro all'aumento della temperatura durante la marcia. il mono della r ha tutte le caratteristiche per essere ai massimi livelli, ma costa il doppio. il mono della duke normale, come ho io, si può sistemare facilmente: nuovo separatore olio/gas, valvola di vuoto e carico gas chiusura lamalle idraulica compressione estensione e la componentistica ganerale è sempre wp buona. la spesa dipende da chi fà il lavoro, si trovano officine iper specializzate che con 100 eu te lo fanno e spediscono. Io da me l'ho fatto con 20eu di lamelle e o-ring di separazione e ne sono soddisfatto molto ma un mono after market discreto (hiper pro, FG, wilbers, ecc) è superiore sempre come minimo per la molla e il freno idraulico dedicato al peso. Sono tre target di prezzo con tre livelli di funzionamento diversi.

Precedente

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti