Pagina 3 di 3

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 11:48
da coralreef
Questa moto, soprattutto la completa versione R, è la migliore per equilibrio generale e prezzo.
La provai nel 2011, ne rimasi colpito, ma gli scarichi sottosella non mi sono mai andati a genio.
Difetta sicuramente per l'accoglienza del passeggero, più del Duke 690. Bell'acquisto!

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 13:25
da neeko72
per lo scarico, basta prenderne una dal 2013 in poi...

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 14:49
da loloc30
anche le precedenti molti mettevano aftermarket sotto a destra...

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 14:50
da loloc30
neeko72 ha scritto:Lorè...io ho provato in strada

brutale 910
brutale 675
brutale 800
rivale 800
e F4 1000 in pista a Vallelunga..

ricorda...neeko parla (quasi) sempre con cognizione di causa...

e la rivale non ti è piaciuta? ogni volta che apri sei di traverso!!! è stupenda

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 15:04
da neeko72
una moto inutile, con una posizione di guida demenziale, una sella di marmo e la protezione aerodinamica di kate winslet sulla prua del titanic...

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 15:15
da Riddler
neeko72 ha scritto:una moto inutile, con una posizione di guida demenziale, una sella di marmo e la protezione aerodinamica di kate winslet sulla prua del titanic...


:rotlf:

con ... o "senza" ... Leonardo dietro ???

no ... pikkè ...

:roll:

fa differenza neh?

:mrgreen:

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 15:26
da loloc30
secondo me le mv le apprezzi nel tempo.. appena portata a casa la dragster l'ho ridata a mio fratello dopo 10 minuti...troppo granitica... ora ogni tanto qualche giretto non mi dispiace... togli 3 livelli di CT e spazzoli bene le curve e te la metti per cappello quando vuoi... mi piace.. all'0inizio no... dopo un po' niente male..

la rivale.. bè è la più bella di tutte.. motore esagerato. posizione da trovare secondo me... aerodinamica.. e perché la duke??? io che sono 185 mi arriva tanta di quell'aria da far paura

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 15:32
da neeko72
moto come la rivale e la hypermotard hanno senso se sei dío a impennare, fare stoppies e traversi.. ma se non sei capace hanno senso come avere Tory Lane nel letto, ma non avere l'uccello..

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 15:37
da Riddler
neeko72 ha scritto:moto come la rivale e la hypermotard hanno senso se sei dío a impennare, fare stoppies e traversi.. ma se non sei capace hanno senso come avere Tory Lane nel letto, ma non avere l'uccello..


AZZ! come si fa a NON quotare!

:rotlf:

Mi stai facendo morire!

OK! OK! ... ed io che sono eonuco e TANTA voglia di Duker ERRE ???

Me sparo direttamente?

:crycry:

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 15:58
da loloc30
neeko impennavo di più con l'husky 610 che il 690 accorciando i rapporti...

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 16:15
da neeko72
certo, è una moto inutile pure quella.. che ci fai con un motard che pesa più di 130kg?...ci vai al bar, perché poi in strada una qualsiasi naked ben condotta ti fa il culo a paiolo..

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 16:23
da loloc30
ahahah neeko scusami ma nessuno sta dietro ad un sm610 a carburatori in montagna... fidati... altro che traversi

fino a prima del SMC 690 era il motard indiscusso... facevi le pinne con nessuna fatica... unico neo?? sella scomoda... il resto una bomba...

credo che tu non l'abbia mai provata per dire così

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 16:40
da neeko72
io l'anno scorso gli ho fatto il culo a paiolo a un austriaco con un smc 690 salendo al Falzarego...

si ma poi, quando scendi dalla montagna che ce fai?.. semplice, te la dai in faccia...

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 16:43
da neeko72
ah ovvio.. se poi la guida VdB ok... ma sulle motard o presunte tali io ci vedo sempre solo pagliacci vestiti da piloti professionisti che poi, alla prima curva da "pelo" un po' veloce si cagano sotto perché non possono mettere fuori il piedino..

ma almeno queste sembrano motard vere... rivale e hypermotard stanno in una terra di nessuno, senza i pro delle naked e senza neppure quelli delle motard... la duke, x dire, almeno pesa poco...

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 17:37
da cross196
sul misto in montagna un smc non si batte. ( ovviamente con ciclistica e freni rivisti)
se le strade si allargano un po',va di più un naked.

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 26 giu 2015, 20:35
da vezzo83
Comunque:

- io non sono un pilotone;
- io non metto il ginocchio in terra (in strada non mi fido, in pista... si vedrà se ci andrò, ma non mi faccio troppi problemi);
- io di una moto che impenna ad ogni uscita di curva, che spazzola di qua e di là, ecc... non me ne faccio nulla;
- io di una moto che ha millemila settaggi di elettronica per poi non usarne manco mezzo perchè sono un cancello non me ne faccio nulla;
- io di una moto come la Dragster che NON mi piace non me ne faccio nulla, e soprattutto non giudico la bellezza di una moto da quanto si intraversa quando apro.

Quindi, detto ciò, mi sono preso una Street R 2015 (quindi niente scarichi alti) perchè mi piace, non ho mai provato il 3 cilindri e la potenza che ha la Street R mi basta e mi avanza di brutto. E sono tremendamente contento della scelta fatta. Ho trovato tutto quello che il Duke non è riuscito a darmi.

Ora, per cortesia, basta OT nel topic della mia (ex) moto.

Grazie. :mrgreen:

P.S.: e anche se non metto il ginocchio a terra la tuta la metto lo stesso perchè con quella mi sento sicuro al 100%!

Re: "Castalia" by Vezzo83

MessaggioInviato: 29 giu 2015, 7:36
da coralreef
neeko72 ha scritto:per lo scarico, basta prenderne una dal 2013 in poi...


Verissimo, quando la provai nel 2011 avevo intenzione mooolto serie, poi nel 2012
scelsi la Duke. Adesso infatti la Street R mi fa solletica proprio tanto, ma poi si
dovrebbe parlare di budget. Dolooori!