KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

differenze battlax S20R - Sportattack2

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

differenze battlax S20R - Sportattack2

Messaggioda loloc30 » 9 apr 2015, 14:31

Ciao a tutti, ho montato le soprattack 2 della continental, sapevo che avevano un profilo più rotondo.. ci ho fatto 300km ed ora posso fare una recensione:

sulla duke ero abituato con le bridgeston.. rimescola morbida..4500km a gomma circa; scendevano in piega molto più velocemente ma soffrivano dell'effetto slittata in apertura del gas. ottima tenuta comunque in ogni condizione... favolose
le continental scendono più lentamente in piega e sembrano gomme "più pesanti" ma la moto tiene davvero bene e non molla mai.. la mescola anche qui è bella morbida e credo che farò circa 4000km...
per il momento mi sto trovando bene..ed avendo l'effetto di una gomma più pesante davanti a volte è un vantaggio con temperature fredde visto che la duke ha un avantreno molto leggero ed il peso è caricato in modo centrale

Dany690
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 27 feb 2014, 13:36

Re: differenze battlax S20R - Sportattack2

Messaggioda Dany690 » 9 apr 2015, 20:48

Ho tolto le continental da poco le gomme mi sono piaciute non schiodano mai le ho provate anche in pista mi ci sono divertito basta sgonfiarle un po' 1,85 anteriore 1,8 posteriore poi dipende dalla temperatura dell'asfalto usate misto strada pista ci ho fatto poco 3000 km


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti