Riddler ha scritto:... in più ci si mette l'età
Kolo ha scritto:È come faccio a capire se è bloccata?il buchetto nel mio non è vuoto ma cè un altro pezzetto tondo pitturato di azzurro.
Ora vado a comprare il liquido.
Devo fare una ire il vecchio o basta che rabbocco fino alla linea min della vaschetta bianca?devo riempire ilradiatore o la vaschetta bianca?
Bat21 ha scritto:Miiiii Kolo ...di dove sei ...vengo a fartelo io
Scherzo ...lo sfiato sul radiatore serve per spurgar aria dallo stesso e da buona parte del circuito ...tu riempi sin sotto l'orlo del labbro di carico e per TUTTO il resto leggi quanto sopra già scritto ...e vivi sereno Kolo
BlackBull ha scritto:Così poi fai bene il lavoro e ti senti tranquillo.
BlackBull ha scritto:Leggi bene le istruzioni sull'antigelo... 1 a 20...col piffero...
Il diluente concentrato (tutti a base di glicole, al 99,9% tutti uguali)Si diluiscono a varie percentuali a seconda della temperatura sotto zero a cui il motore opera. Di solito al 50% si ha la massima resistenza al freddo (-30° circa).
E' buona prassi non mescolare antigelo di colori diversi, per via di quel 0,1% di differenza che sono degli additivi, che a volte non vanno d' accordo.
Sono passati 2, 3, 4 anni dall' ultimo cambio? Cambialo tutto.
Per sapere come fare il cambio del liquido di raffreddamento, basta leggere il libretto di istruzioni: li è spiegato bene bene tutto. Così poi fai bene il lavoro e ti senti tranquillo.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti