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Sportec M7 RR - Metzeler

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda loloc30 » 10 apr 2015, 15:16

e poi sei cascato :D

neo ho parlato con il mio gommista e mi ha detto che le sportsmart2 dopo un tot di km (circa 6000) sembra che abbiano ancora battistrada..ed invece diventano dure come il marmo.. e che è un illusione vedere ancora battistrada.. e che la parte finale è durissima...

io con le S20R a 4500 ero quasi con le tele fuori.. dipende molto dal tipo di guida comunque.. io ho una guida molto sporca e quindi è normale mi durino poco

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 10 apr 2015, 15:24

forse varrà con sportsmart 2, non con d211...

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda loloc30 » 10 apr 2015, 15:45

tutti i miei amici hanno le sportsmart2 ... io per principio non le metto :D... non le ho mai provate ma le proverò come prossime sicuramente..

per me vedendole mi sembrano troppo dure come mescola.. il fatto che il posteriore scoda di suo non mipiace.. mi piace di più una gomma pesante da sentire quando va giù visto che la duke è già superagile... per la pista ho sempre usato le rosso corsa

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda Bat21 » 10 apr 2015, 16:17

@neeko72

Veramente :roll: ...non essendo MAI riuscito a superare i 4.500 km. con una posteriore ...credo che con le M7RR "potrei anche" ambire a raggiungere i 5.000/5.500 km. :lol:

Non so come fate a coprire tali chilometraggi :shock:

Boh ...come sono solito dire ...nemmeno con il vespone P125X facevo così tanta strada :rotlf:
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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda loloc30 » 10 apr 2015, 16:21

è una droga non riuscire ad inchiodare di brutto tirando giù tutte le marce e partire in secondo uscendo dalle rotonde on il culo di traverso :D

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 10 apr 2015, 17:09

si loloc..poi ti svegli tutto sudato...8) :mrgreen:

ps: una mescola dura "ad occhio" mi mancava...

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda Bat21 » 10 apr 2015, 20:22

Io non guido come loloc30 ...forse l'asfalto dalle mie parti sarà più abrasivo ...ma nemmeno quando avevo il K100RS facevo più di 4.000 km. con una gomma posteriore ...e di certo NON era una motard :lol:
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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 11 apr 2015, 9:24

il consumo delle gomme è una cosa talmente personale...io pure col cb1000r (e sempre dunlop d211) non scendevo mai sotto i 7000...

PS: quello in avatar sono io, per far intendere che proprio un paracarro che va sempre piano non sono....:mrgreen:

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda Andrea De Vecchi » 11 apr 2015, 10:28

Se vai nella sezione prodotti in alto a sinistra poi selezioni catalogo prodotti scegli moto e ti dice le pressioni

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 11 apr 2015, 10:52

le pressioni riportate sono quelle prescritte sui libretti delle moto, per giunta con passeggero..ergo sono utili quanto un culo senza il buco

x la cb1000r riportano 2.5/2.9
x la Sv650 2,25/2.5

tutte moto che ho posseduto e di cui so vita morte e miracoli...

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda BartRA » 11 apr 2015, 13:33

Proprio ieri il mio meccanico di zona, mi ha detto che secondo lui dovrei tenerle 2.2 e 2.4, ma essendo peso piuma, magari vanno bene anche 2.1 e 2.3 , ma non meno, mai, secondo lui.

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 11 apr 2015, 13:44

se scrivi quelle pressioni su un altro forum (kci) ti insultano prima e ti bannano poi...

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda BartRA » 11 apr 2015, 22:00

Si ma a questo punto, a chi credere? Ed a quanto metterle?

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda mikempower » 11 apr 2015, 22:28

neeko72 ha scritto:se scrivi quelle pressioni su un altro forum (kci) ti insultano prima e ti bannano poi...

ahahahahah!!! VERO!!!

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda Bat21 » 12 apr 2015, 16:16

neeko72 ha scritto:il consumo delle gomme è una cosa talmente personale...


E su questo, non ci piove :wink: :!:

neeko72 ha scritto:io pure col cb1000r (e sempre dunlop d211) non scendevo mai sotto i 7000...

PS: quello in avatar sono io, per far intendere che proprio un paracarro che va sempre piano non sono....:mrgreen:


Che dirti neeko :roll: :?: ...Io non sono MAI sceso in pista e sicuramente sono il fermone per ECCELLENZA ...ma, purtroppo per me, le gomme (soprattutto la posteriore) mi sono sempre durate come sopra riportato :| , anzi, con una posteriore Metzeler Rennsport ricordo che non arrivai nemmeno a 2.800 km. :!: :arrow:

E ...parola di scout che la notte non scendo in garage con tanto di lima da legno per consumarle, scrivendo poi qui che mi durano poco :hand: :rotlf:

Si scherza, eh :?: ...Ok :?: :)
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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 12 apr 2015, 16:45

pensa che io con rennsport in strada su una r1 2002 ci facevo 6000km...

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda loloc30 » 13 apr 2015, 14:47

mi sembra ovvio che un monocrome la duke mangi parecchio le gomme comunque... certo dipende dalla guida ma un cbr ha sicuramente meno coppia ai bassi..che è quella che rovina le gomme

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 13 apr 2015, 16:21

la mia cb1000r sparava 105nm di coppia fin da regimi dove la duke si spegne.. dipende esclusivamente dall'usare con la zappa o con il fioretto la manopola del gas.

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda mikempower » 13 apr 2015, 17:54

è anche vero che con la Duke per andare dietro alle alte moto o dai gas a Martello o altrimenti sei sempre sottocoppia e non va un c@zzo...con altre moto invece puoi andare cmq bene ma con andature più fluide,ecco perchè io l'ho appena venduta.

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Re: Sportec M7 RR - Metzeler

Messaggioda neeko72 » 13 apr 2015, 18:33

ah, così di punto in bianco?

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