KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

post di commiato

davidecesare
Avatar utente
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/06/2014, 15:56
Località: monaco

post di commiato

Messaggio » 13/02/2015, 20:58

voglio salutare e ringraziare voi tutti ,siete ragazzi
disponibili e appassionati.

io forse mi sono trovato a manifestare troppo il mio
entusiasmo e la mia voglia di aiutare gli amici forumisti.

mi son trovato a confrontarmi con una persona qui che
tempo fa mi ha chiesto se son drogato oggi mi fa una battuta
a far capire che son scemo,mentre io non mi son
mai osato a mancargli di rispetto come a tutti voi.

un saluto dal Dave

neeko72
Avatar utente
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: 01/11/2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: post di commiato

Messaggio » 13/02/2015, 21:14

quanto la fai lunga...

è proprio vero che a voi giovani il chip x dire "ho sbagliato" non ve lo montano più...

Caruso Malefico
Avatar utente
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/03/2013, 19:35

Re: post di commiato

Messaggio » 15/02/2015, 11:31

Ignora tutto e non pensarci. Ci si vede comunque il 24?

cross196
Avatar utente
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: 05/03/2009, 17:31
Località: Milano

Re: post di commiato

Messaggio » 16/02/2015, 9:46

Davide il discorso è un'altro.
su forum trovi persone con poca/molta esperienza.

Tu ne hai poca solo probabilmente perchè fai ancora da poco tempo modifiche sulla moto e la tua tecnica di conoscenze non è ancora a livelli alti.
Quindi a volte devi stare attento a certe cose che dici, ma solo perchè potresti dare informazioni non del tutto corrette.
In questo caso persone più esperte ti correggono.
Non devi prendertela.

L'importante però è che non ti focalizzi solo sui tuoi pensieri e convinzioni, che presupponi tu o che leggi in rete.

Prendi spunto da ciò che ti dice uno e l'altro per migliorarti e aumentare il tuo bagaglio tecnico.
cosa migliore se non sai una cosa è cercare tale definizione e studiare il suo funzionamento.

che sia come funziona la centralina,
gli svantaggi di una carburazione magra,
la regolazione delle sospensioni,
che cos'è l'offset,
che cos'è il tiro catena,
che cos'è l'avancorsa,
etc etc etc
Gasssss


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: albatros1, Albert71, alexstabilini, Bing [Bot], brunosac, Camigna73, Google [Bot], Green, lucolas, mattone8919, Mileto23, moto virginia, Rino74, Spagnol, Tbot, tmax, workout81

SEO Search Tags