problemi di erogazione dopo aver modificato
Inviato: 29 gen 2015, 2:51
Salve a tutti!
Vi elenco le modifiche fatte al mio Duke 690 2014 in modo da avere un quadro completo:
Dekat gpr montato su scarico akrapovic, filtro aria k&n, airbox aperto come quello del kit (praticato i quattro fori), albero a camme del kit evo.
Ritiro la moto e provandola sento che la moto tira bene le prime tre marce , quelle alte invece tende a murarle soprattutto 5 e 6 , la quinta ci mette una vita a passare dai 6000 a 7500 giri metti in sesta per noia.
Sono andato successivamente in ktm e ho fatto arricchire di poco la carburazione giusto per andare per gradi la moto va molto meglio ma a 4000 giri con un filo di gas o in riapertura dello stesso tende ad avere un vuoto con un effetto tipo strattone e poi se apri bene il gas la moto parte bene con un buon tiro, in prima ha un effetto similare ma a 2500 giri.
La domanda la giro a chi ha già modificato il mezzo È normale avere questi strattoni? Devo preoccuparmi?
Come risolvo?
Vi elenco le modifiche fatte al mio Duke 690 2014 in modo da avere un quadro completo:
Dekat gpr montato su scarico akrapovic, filtro aria k&n, airbox aperto come quello del kit (praticato i quattro fori), albero a camme del kit evo.
Ritiro la moto e provandola sento che la moto tira bene le prime tre marce , quelle alte invece tende a murarle soprattutto 5 e 6 , la quinta ci mette una vita a passare dai 6000 a 7500 giri metti in sesta per noia.
Sono andato successivamente in ktm e ho fatto arricchire di poco la carburazione giusto per andare per gradi la moto va molto meglio ma a 4000 giri con un filo di gas o in riapertura dello stesso tende ad avere un vuoto con un effetto tipo strattone e poi se apri bene il gas la moto parte bene con un buon tiro, in prima ha un effetto similare ma a 2500 giri.
La domanda la giro a chi ha già modificato il mezzo È normale avere questi strattoni? Devo preoccuparmi?
Come risolvo?