la corona,ripeto non c'entra nulla con l'erogazione....che poi i rapporti vadano meglio legegrmente più corti è un altro discorso.
la centralina ho letto sul sito ed è qualcosa di più che un potenziometro in effetti,ma rimane un modulo aggiuntivo con mappa 2D: ovvero esattamente come cambiare i getti in un carburo,nulla di più,nulla di meno....e qui si parla di moto di serie,quindi metto il decat(ovvero tolgo il cat/scatalizzo) anche con il 654 tu dicevi che senza rimappare non andava,invece non è vero e ti ho ripetuto 50 volte che la dimostrazione PRATICA,EVIDENTE,INOPINABILE l'ho avuta direttamente con la mia e una moto uguale akrapovicizzata e rimappata in ktm.
con il filtro che ti devo dire?
bastasse un filtro a rivoluzionare il motore,potremmo mandare in pensione i preparatori.... io ho prima montato un filtro in spugna lavabile(+ che altro perchè l'originale una piccola parte della polvere più sottile la lasciava passare e si vedeva sulle pareti della cassa filtro),poi aperta ma grandi stravolgimenti non ne ho visto....e stessa roba in altre occasioni.
poi magari il 690 è tutt'altra roba,ma a leggere non sembra,a parte l'impossibilità di modificarsi in casa la mappa con il tuneecu.