neeko72 ha scritto:xacex...dovresti abilitare la ricezione di messaggi privati sennò non posso risponderti....comunque riporto qui il tuo messaggio con le mie risposte..xacex ha scritto:Ciao, forse è un messaggio doppio. Il catalizzatore gpr è decisamente più leggero dell'originale viste dimensioni, confermi?
non ho alcun dato riferito al peso...ma penso di poter dire che quel collettore se peserà 1kg è già tanto...
So che vendi gpr, mi sapresti dire il prezzo?
GPR non commercializza più i soli terminali...vende o terminale+decat...o terminale+cat...o solo il decat....purtroppo non commercializza separatamente il catalizzatore
Poi per il fatto che sconsigli gpr è solo per la lentezza di come lavorano o anche perché i prodotti non sono di buona qualità o comunque non sono all'altezza di quello che si può trovare in commercio.?
solo per il commerciale e per la lentezza nell'evadere gli ordini...i prodotti a me piacciono e in casa ne abbiamo 2 in quanto li ho fatti prendere sia alla mia ragazza che a mio suocero per le loro moto...
questa mia frase che hai riportato contiene un grossolano errore in quanto, come spiego sopra, il catalizzatore gpr viene venduto SOLAMENTE abbinato a terminale GPR.....BartRA ha scritto:neeko72 ha scritto:gpr fa un collettore catalizzato che si sostituisce al catalizzatore originale e quindi monta sicuramente insieme all'akrapovic...ma il catalizzatore all'interno non è rimovibile...
ma se uno mette questo, e il risparmio sul peso e la bellezza della moto che ne guadagna, è tranquillo con le omolofazioni?!?
Insomma va bene, diciamo che il catalizzatore dentro è ok, ma se ti fermano, come glielo spieghi che li dentro c'è veramnete un catalizzatore?!
neeko72 ha scritto:
finchè qualcuno non comprerà un catalizzatore e lo monterà continueremo a parlare del sesso degli angeli....
vezzo83 ha scritto:
@ xacex: oggi stavo per risponderti al PM, ma non sono riuscito a risponderti per lo stesso motivo di Neeko, avevi PM off.
xacex ha scritto:vezzo83 ha scritto:
@ xacex: oggi stavo per risponderti al PM, ma non sono riuscito a risponderti per lo stesso motivo di Neeko, avevi PM off.
Si ho sistemato! Per curiosità, che terminale hai?
va che bravo ragazzo....doppiamente....vezzo83 ha scritto:neeko72 ha scritto:
finchè qualcuno non comprerà un catalizzatore e lo monterà continueremo a parlare del sesso degli angeli....
Senza scomodare gli angeli , tra qualche giorno o poco più farò io da cavia e vi dirò come andrà la moto col catalizzatore Arrow...
@ Neeko: domani ci sentiamo per quella cosa di cui abbiamo parlato in PM.
@ xacex: oggi stavo per risponderti al PM, ma non sono riuscito a risponderti per lo stesso motivo di Neeko, avevi PM off.
questa mia frase che hai riportato contiene un grossolano errore in quanto, come spiego sopra, il catalizzatore gpr viene venduto SOLAMENTE abbinato a terminale GPR.....neeko72 ha scritto:
ma se uno mette questo, e il risparmio sul peso e la bellezza della moto che ne guadagna, è tranquillo con le omolofazioni?!?
Insomma va bene, diciamo che il catalizzatore dentro è ok, ma se ti fermano, come glielo spieghi che li dentro c'è veramnete un catalizzatore?!
xacex ha scritto:Ho letto che c'è scritto "applicazione scooter", non è che magari il diametro è più piccolo?
neanche io l'ho detto...mattone8919 ha scritto:Non volevo dire che qualcuno è più intelligente di qualcun altro, probabilmente mi sono espresso male. Ringrazio cmq per le opinioni, e cercherò di informarmi per quanto riguarda i diametri dei vari elementi. Ktm cmq l'ha fatta proprio da mafiosa sta cosa della rete vendita akrapovic.
neeko72 ha scritto:mai sentito di alcun terminale che necessiti di mappature... a meno che non si tratti della street doppio scarico, e che quello arrow sia il singolo laterale.. in quel caso viene a mancare il catalizzatore...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti