KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

duke r 2010 spia FI 5 lampeggi

Avatar utente
gimmy87
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ott 2014, 10:06

duke r 2010 spia FI 5 lampeggi

Messaggioda gimmy87 » 19 gen 2015, 17:21

Buongiorno a tutti,

ho approfittato delle vacanze per sistemare il cruscotto della mia bimba.

sistemato quello, non ho provato ad accenderla, perché la batteria era a terra e non avevo tempo di rimontarla (ho smontato completamente tutto per wrappare le carene)

ora, l'altra sera, ho provato ad accendere, giro la chiave, pompa funziona... premo il bottone, sbuff sbuff sbuff pistona, gira, ma non parte.... e subito inizia a lampeggiare la spia FI sul cruscotto ho preso il manuale ktm per sapere che errore è... ma non c'è... fa 5 lampeggi lunghi, e non corrisponde a nessun codice di errore sul manuale... a qualcuno è gia successo?
adesso stò aspettando il cavo per la centralina ed il tuneecu, vedrò se un hard reset da computer cambia qualcosa...speriamo bene!

altra domandona da 10000000 di yen, vorrei montare uno scarico laterale, posso prendere come modello quello dell'sm?in fondo dovrebbero essere la stessa moto a livello di motore e telaio o sbaglio?
eventualmente dovrei comprare una staffa? (pedane passeggero diverse e quindi attacco del terminale diverso)

altra domandona... qualcuno và a VERONA sabato 24? io parto da brescia, al massimo ci si può accordare per andare in 2-3 e risparmiare money, una cosa tipo bla blacar, ma interna al forum :D

grazie a tutti intanto

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti