KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Stile di guida.

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Stile di guida.

Messaggioda neeko72 » 25 nov 2014, 0:16

posizione corretta... piega.. mmmm..

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Stile di guida.

Messaggioda Caruso Malefico » 25 nov 2014, 0:24

Quindi sono in in forum di grandi professionisti, neeko spero di avere il piacere di conoscerti e di apprendere qualche nozione di guida in pista.

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Stile di guida.

Messaggioda Caruso Malefico » 25 nov 2014, 0:27

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Stile di guida.

Messaggioda neeko72 » 25 nov 2014, 10:10

Mattí.. è inutile che ti incazzi e rosichi.. quella foto era una piega modesta.. se mettevi direttamente queste, che invece sono validissime, facevi prima no?... che poi che c'azzecca il mettere le tue foto in piega, senza commenti ne altro, lo sai solo tu..arrivi, fai la presentazione, e prima cosa che fai metti una tua foto in piega(modesta) in un topic dove si parla di stile di guida.... un pò di vanagloria?... a Roma diciamo "coattata".. al nord" sboronata"..... allora mettiamo tutti le nostre foto e basta così l'autore del topic non capirà ne apprenderà nulla, però il nostro ego sarà appagato..

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Stile di guida.

Messaggioda Caruso Malefico » 25 nov 2014, 10:38

Neeko non sono incazzato affermavo quello che scrivevi con una semplice foto e tanto meno rosico non saprei per cosa. Nella foto che ho postato mi sembrava di avere la posizione che descrivevi. Poi non mi sembra che come risposta alla mia prima foto sei stato abbastanza simpatico ( la risposta non è quella presente in questo momento perché è stata modificata) ecco perché ho postato le altre, ora forse riuscirai a comprendere che non è stata questione di vanagloria da parte mia. Per finire sono nuovo nel forum e diciamo che sono stato accolto molto bene come al solito a parole c'è sempre quello che ne sa più di te perciò visto che non sono bravo a parole avevo postato una semplice foto quotando quello che dicevi. Quindi voglio riconfermare che le tue descrizioni sulla posizione secondo il mio parere sono esatte.

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Stile di guida.

Messaggioda neeko72 » 25 nov 2014, 10:40

vedi?... basta capirsi..

usiamole le parole però... aiutano, sempre

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: Stile di guida.

Messaggioda Caruso Malefico » 25 nov 2014, 10:51

Il giusto sarebbe usare le parole sulla moto. Neeko non so se mai è stato fatto un incontro in pista o se sarà fatto in futuro sia per conoscerci sia per apprendere qualche nozione tra di noi ad esempio da te.

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Stile di guida.

Messaggioda neeko72 » 25 nov 2014, 11:10

ho solo una buona esperienza, alcuni dicevano anche un discreto manico, e sicuramente molto buon senso.. ma non ho titoli né meriti x insegnare nulla a nessuno..

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti