KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

bei tempi quelli di tune ecu

davidecesare
Avatar utente
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/06/2014, 15:56
Località: monaco

bei tempi quelli di tune ecu

Messaggio » 11/11/2014, 0:48



che cavolo ce ne facciamo del fly by wire? molto meglio prima modelli ante 2012
e si fissava il problema...... :evil: :evil: :evil:

possibile che non si riesce?

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggio » 11/11/2014, 14:16

non capisco quale sia il problema... :roll:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



neeko72
Avatar utente
 
Messaggi: 1919
Iscritto il: 01/11/2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggio » 11/11/2014, 15:01

ci sono tante 2011 in vendita..

davidecesare
Avatar utente
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/06/2014, 15:56
Località: monaco

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggio » 11/11/2014, 15:10

il problema è che le 2012 non hanno quell'erogazione ai bassi...controllate pure :rotlf:

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggio » 11/11/2014, 23:34

ahhhh bhè il bello dell'elettronica è che con un computer si possono quasi fare miracoli... :D magari nessuno ci si è mai messo.. ma soluzioni credo si possano trovare... anche con degli espedienti,...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



BlackBull
Avatar utente
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 26/09/2012, 17:58

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggio » 12/11/2014, 14:27

Davidecesare, ma è una tua fissa l'erogazione ai bassi o sbaglio? :lol:
Un mono di grossa cubatura è come un diesel: al minimo sbatte e ha poco allungo, però nel mezzo si gode!
Con un motopic non suonerai mai Bach al pianoforte! :rotlf:
Annullare questo è impossibile... se vuoi una pasta di motore devi aggiungerci un po' di cilindri...
Lì nel video conta parecchio anche l'accorciamento del rapporto della trasmissione finale... quel tipo ce l'ha corto corto corto.
Se non devi rispettare norme antinquinamento grazie all'iniezione attenui di molto, ma c'è l'euro3.... e vedremo con l'euro4!

davidecesare
Avatar utente
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/06/2014, 15:56
Località: monaco

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggio » 12/11/2014, 21:04

ma sai...sono talmente invaghito della mia piccoletta che la vorrei ancora migliore....
e so che migliorera'...... :rotlf:


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Albert71, Bing [Bot], collins, commodoro, Corbe155, elleR, Eschi, Fra26, Gianluca90, Google [Bot], ivanuccio, k2t, mass65, Max65, MSNbot Media, piuma, rokerij3, Sandion 66, sergio1979, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.