KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bei tempi quelli di tune ecu

bei tempi quelli di tune ecu

Messaggioda davidecesare » 11 nov 2014, 0:48



che cavolo ce ne facciamo del fly by wire? molto meglio prima modelli ante 2012
e si fissava il problema...... :evil: :evil: :evil:

possibile che non si riesce?
Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggioda Drake » 11 nov 2014, 14:16

non capisco quale sia il problema... :roll:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!


Avatar utente
Drake
Moderatore
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggioda neeko72 » 11 nov 2014, 15:01

ci sono tante 2011 in vendita..
Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggioda davidecesare » 11 nov 2014, 15:10

il problema è che le 2012 non hanno quell'erogazione ai bassi...controllate pure :rotlf:
Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggioda Drake » 11 nov 2014, 23:34

ahhhh bhè il bello dell'elettronica è che con un computer si possono quasi fare miracoli... :D magari nessuno ci si è mai messo.. ma soluzioni credo si possano trovare... anche con degli espedienti,...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!


Avatar utente
Drake
Moderatore
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggioda BlackBull » 12 nov 2014, 14:27

Davidecesare, ma è una tua fissa l'erogazione ai bassi o sbaglio? :lol:
Un mono di grossa cubatura è come un diesel: al minimo sbatte e ha poco allungo, però nel mezzo si gode!
Con un motopic non suonerai mai Bach al pianoforte! :rotlf:
Annullare questo è impossibile... se vuoi una pasta di motore devi aggiungerci un po' di cilindri...
Lì nel video conta parecchio anche l'accorciamento del rapporto della trasmissione finale... quel tipo ce l'ha corto corto corto.
Se non devi rispettare norme antinquinamento grazie all'iniezione attenui di molto, ma c'è l'euro3.... e vedremo con l'euro4!
Avatar utente
BlackBull
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 26 set 2012, 17:58

Re: bei tempi quelli di tune ecu

Messaggioda davidecesare » 12 nov 2014, 21:04

ma sai...sono talmente invaghito della mia piccoletta che la vorrei ancora migliore....
e so che migliorera'...... :rotlf:
Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti