Pagina 1 di 1

la mia Duke

MessaggioInviato: 23 set 2014, 21:28
da fededob96
ciao a tutti
sono un felice possessore delle 690 duke
ho acquistato la mia piccola usata con 5000 km e volevo presentarvela prima e dopo alcune modifiche che ho fatto...
per ora ci ho fatto 3000km e sono molto soddisfatto anche se la moto purtroppo è depotenziata per neopatentati :(
per ora mi sono limitato all estetica ma appena potrò mi piacerebbe comprare la corona piu grande per accorciare i rapporti e le barre paramotore arancioni
:D :D :D
Immagine
https://imageshack.com/i/p7uZ40gVj
Immagine
https://imageshack.com/i/ex02O6jAj
Immagine
https://imageshack.com/i/f02eT1uBj
Immagine
https://imageshack.com/i/f0ks2UF4j
Immagine
https://imageshack.com/i/ey5oMD29j

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 23 set 2014, 21:41
da elleR
Bella!! :up:

mi sono permesso di incorporare le immagini nel messaggio :wink:

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 23 set 2014, 21:42
da davidecesare
bella complimenti...... :D
si...con le barre diventa ancora piu' bellla

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 23 set 2014, 21:57
da fededob96
grazie ragazzi :)
e grazie per le foto.. cosi rendono molto meglio

Re: R: la mia Duke

MessaggioInviato: 24 set 2014, 10:32
da mattone8919

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 24 set 2014, 22:57
da KFede
Ciao la duke è stupenda. Volevo sapere una cosa, anche io ne ho una depotenziata e voglio cambiare lo scarico ma non potendo poi rimappare ho paura che perda di prestazioni anche con il solo terminale,vendendo che tu lo hai cambiato come hai fatto, hai lasciato la mappatura depo senza problemi di carburazione? Le prestazioni sono rimaste idendiche a quando avevi lo scarico originale? Premetto che non cerco l'aumento di prestazioni lo cambierei solo per sound ed estetica.

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 6 ott 2014, 12:54
da fededob96
ciao,
scusa per la risposta tardiva .... spero possa servirti comunque.
ho acquistato la moto usata e avevo già comprato lo scarico akrapovic, percui non ho avuto modo di provarla con il terminale originale...
penso che non perda prestazioni ,anche io l ho cambiato per estetica e sound .
ad ogni modo penso che la mappatura dedicata serva se si decide di cambiare anche il catalizzatore altrimenti quella originale va piu che bene
saluti
fede

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 6 ott 2014, 19:10
da KFede
Grazie dell'informazione, io ho il modello prima del tuo quello con la marmitta sotto la moto ed ha il catalizzatore incorporato con il terminale, spero che esista qualche terminale adatto con il catalizzatore integrato, io avevo visto il Remus Hexacone che mi piace molto ma non riesco a capire se c'è una versione con catalizzatore o meno.

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 7 ott 2014, 8:50
da loloc30
ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 7 ott 2014, 10:13
da KFede
loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 7 ott 2014, 10:46
da loloc30
KFede ha scritto:
loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?


il blocco è alla centralina... è solo una mappatura... non si accorge nessuno.. devono mettertela nel banco prova per vederlo

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 7 ott 2014, 10:47
da loloc30
KFede ha scritto:
loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?

ma per andare tranquillo non era meglio un z800 tipo? perchè con la duke è impossibile andare piano

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 8 ott 2014, 9:31
da KFede
Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 8 ott 2014, 11:19
da loloc30
KFede ha scritto:Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

sono parecchie due stagioni... senza contare che non si vede niente da fuori... io per evitare problemi ho rinunciato a scarico e minchiate varie..tengo tutto originale a potenza piena cosi evito inutili stop da parte di polizia

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 8 ott 2014, 12:58
da KFede
loloc30 ha scritto:
KFede ha scritto:Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

sono parecchie due stagioni... senza contare che non si vede niente da fuori... io per evitare problemi ho rinunciato a scarico e minchiate varie..tengo tutto originale a potenza piena cosi evito inutili stop da parte di polizia

Se dovessi fare la ''cavolata'' la faccio per bene cambiando anche scarico, ogni volta che esco pregherò che non succeda nulla e la strizza verrà ripagata dalla goduria estrema :twisted:
Ma ancora resisto :lol:

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 8 ott 2014, 14:14
da fededob96
Non sono paranoie .... Semplicemente ci atteniemo alle normative ! Capisco che puo sembrare stupido non ripotenziarla ma in caso di incidente potrebberro venire a sapere che la moto non era depotenziata per neopatentati:)
Per quanto riguarda la corona la volevo cambiare non tanto per le prestazioni ma per la guidabilita soprattutto in città e nei tornanti visto che le prime marce sono lunghe :)

Re: la mia Duke

MessaggioInviato: 8 ott 2014, 15:08
da loloc30
fededob96 ha scritto:Non sono paranoie .... Semplicemente ci atteniemo alle normative ! Capisco che puo sembrare stupido non ripotenziarla ma in caso di incidente potrebberro venire a sapere che la moto non era depotenziata per neopatentati:)
Per quanto riguarda la corona la volevo cambiare non tanto per le prestazioni ma per la guidabilita soprattutto in città e nei tornanti visto che le prime marce sono lunghe :)

secondo me peggiora solo la situazione essendo depotenziata... visto che io l'avevo depotenziata e già a 5000 giri non andava niente... se ci metti la corona secondo me diventa più lenta ancora
e riguardo alle paranoie... bè se te la mettono sul banco prova per un incidente non credo sia proprio un piccolo incidente...