KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la mia Duke

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 apr 2014, 12:44

la mia Duke

Messaggioda fededob96 » 23 set 2014, 21:28

ciao a tutti
sono un felice possessore delle 690 duke
ho acquistato la mia piccola usata con 5000 km e volevo presentarvela prima e dopo alcune modifiche che ho fatto...
per ora ci ho fatto 3000km e sono molto soddisfatto anche se la moto purtroppo è depotenziata per neopatentati :(
per ora mi sono limitato all estetica ma appena potrò mi piacerebbe comprare la corona piu grande per accorciare i rapporti e le barre paramotore arancioni
:D :D :D
Immagine
https://imageshack.com/i/p7uZ40gVj
Immagine
https://imageshack.com/i/ex02O6jAj
Immagine
https://imageshack.com/i/f02eT1uBj
Immagine
https://imageshack.com/i/f0ks2UF4j
Immagine
https://imageshack.com/i/ey5oMD29j

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: la mia Duke

Messaggioda elleR » 23 set 2014, 21:41

Bella!! :up:

mi sono permesso di incorporare le immagini nel messaggio :wink:

Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

Re: la mia Duke

Messaggioda davidecesare » 23 set 2014, 21:42

bella complimenti...... :D
si...con le barre diventa ancora piu' bellla

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 apr 2014, 12:44

Re: la mia Duke

Messaggioda fededob96 » 23 set 2014, 21:57

grazie ragazzi :)
e grazie per le foto.. cosi rendono molto meglio

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: R: la mia Duke

Messaggioda mattone8919 » 24 set 2014, 10:32

QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
KFede
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 1 giu 2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggioda KFede » 24 set 2014, 22:57

Ciao la duke è stupenda. Volevo sapere una cosa, anche io ne ho una depotenziata e voglio cambiare lo scarico ma non potendo poi rimappare ho paura che perda di prestazioni anche con il solo terminale,vendendo che tu lo hai cambiato come hai fatto, hai lasciato la mappatura depo senza problemi di carburazione? Le prestazioni sono rimaste idendiche a quando avevi lo scarico originale? Premetto che non cerco l'aumento di prestazioni lo cambierei solo per sound ed estetica.

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 apr 2014, 12:44

Re: la mia Duke

Messaggioda fededob96 » 6 ott 2014, 12:54

ciao,
scusa per la risposta tardiva .... spero possa servirti comunque.
ho acquistato la moto usata e avevo già comprato lo scarico akrapovic, percui non ho avuto modo di provarla con il terminale originale...
penso che non perda prestazioni ,anche io l ho cambiato per estetica e sound .
ad ogni modo penso che la mappatura dedicata serva se si decide di cambiare anche il catalizzatore altrimenti quella originale va piu che bene
saluti
fede

Avatar utente
KFede
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 1 giu 2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggioda KFede » 6 ott 2014, 19:10

Grazie dell'informazione, io ho il modello prima del tuo quello con la marmitta sotto la moto ed ha il catalizzatore incorporato con il terminale, spero che esista qualche terminale adatto con il catalizzatore integrato, io avevo visto il Remus Hexacone che mi piace molto ma non riesco a capire se c'è una versione con catalizzatore o meno.

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggioda loloc30 » 7 ott 2014, 8:50

ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

Avatar utente
KFede
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 1 giu 2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggioda KFede » 7 ott 2014, 10:13

loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggioda loloc30 » 7 ott 2014, 10:46

KFede ha scritto:
loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?


il blocco è alla centralina... è solo una mappatura... non si accorge nessuno.. devono mettertela nel banco prova per vederlo

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggioda loloc30 » 7 ott 2014, 10:47

KFede ha scritto:
loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?

ma per andare tranquillo non era meglio un z800 tipo? perchè con la duke è impossibile andare piano

Avatar utente
KFede
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 1 giu 2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggioda KFede » 8 ott 2014, 9:31

Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggioda loloc30 » 8 ott 2014, 11:19

KFede ha scritto:Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

sono parecchie due stagioni... senza contare che non si vede niente da fuori... io per evitare problemi ho rinunciato a scarico e minchiate varie..tengo tutto originale a potenza piena cosi evito inutili stop da parte di polizia

Avatar utente
KFede
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 1 giu 2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggioda KFede » 8 ott 2014, 12:58

loloc30 ha scritto:
KFede ha scritto:Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

sono parecchie due stagioni... senza contare che non si vede niente da fuori... io per evitare problemi ho rinunciato a scarico e minchiate varie..tengo tutto originale a potenza piena cosi evito inutili stop da parte di polizia

Se dovessi fare la ''cavolata'' la faccio per bene cambiando anche scarico, ogni volta che esco pregherò che non succeda nulla e la strizza verrà ripagata dalla goduria estrema :twisted:
Ma ancora resisto :lol:

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 apr 2014, 12:44

Re: la mia Duke

Messaggioda fededob96 » 8 ott 2014, 14:14

Non sono paranoie .... Semplicemente ci atteniemo alle normative ! Capisco che puo sembrare stupido non ripotenziarla ma in caso di incidente potrebberro venire a sapere che la moto non era depotenziata per neopatentati:)
Per quanto riguarda la corona la volevo cambiare non tanto per le prestazioni ma per la guidabilita soprattutto in città e nei tornanti visto che le prime marce sono lunghe :)

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggioda loloc30 » 8 ott 2014, 15:08

fededob96 ha scritto:Non sono paranoie .... Semplicemente ci atteniemo alle normative ! Capisco che puo sembrare stupido non ripotenziarla ma in caso di incidente potrebberro venire a sapere che la moto non era depotenziata per neopatentati:)
Per quanto riguarda la corona la volevo cambiare non tanto per le prestazioni ma per la guidabilita soprattutto in città e nei tornanti visto che le prime marce sono lunghe :)

secondo me peggiora solo la situazione essendo depotenziata... visto che io l'avevo depotenziata e già a 5000 giri non andava niente... se ci metti la corona secondo me diventa più lenta ancora
e riguardo alle paranoie... bè se te la mettono sul banco prova per un incidente non credo sia proprio un piccolo incidente...


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti