KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

la mia Duke

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/04/2014, 12:44

la mia Duke

Messaggio » 23/09/2014, 21:28

ciao a tutti
sono un felice possessore delle 690 duke
ho acquistato la mia piccola usata con 5000 km e volevo presentarvela prima e dopo alcune modifiche che ho fatto...
per ora ci ho fatto 3000km e sono molto soddisfatto anche se la moto purtroppo è depotenziata per neopatentati :(
per ora mi sono limitato all estetica ma appena potrò mi piacerebbe comprare la corona piu grande per accorciare i rapporti e le barre paramotore arancioni
:D :D :D
Immagine
https://imageshack.com/i/p7uZ40gVj
Immagine
https://imageshack.com/i/ex02O6jAj
Immagine
https://imageshack.com/i/f02eT1uBj
Immagine
https://imageshack.com/i/f0ks2UF4j
Immagine
https://imageshack.com/i/ey5oMD29j

elleR
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 7251
Iscritto il: 23/11/2010, 22:15
Località: Bresso

Re: la mia Duke

Messaggio » 23/09/2014, 21:41

Bella!! :up:

mi sono permesso di incorporare le immagini nel messaggio :wink:

davidecesare
Avatar utente
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/06/2014, 15:56
Località: monaco

Re: la mia Duke

Messaggio » 23/09/2014, 21:42

bella complimenti...... :D
si...con le barre diventa ancora piu' bellla

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/04/2014, 12:44

Re: la mia Duke

Messaggio » 23/09/2014, 21:57

grazie ragazzi :)
e grazie per le foto.. cosi rendono molto meglio

mattone8919
Avatar utente
 
Messaggi: 924
Iscritto il: 29/01/2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: R: la mia Duke

Messaggio » 24/09/2014, 10:32


QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

KFede
Avatar utente
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggio » 24/09/2014, 22:57

Ciao la duke è stupenda. Volevo sapere una cosa, anche io ne ho una depotenziata e voglio cambiare lo scarico ma non potendo poi rimappare ho paura che perda di prestazioni anche con il solo terminale,vendendo che tu lo hai cambiato come hai fatto, hai lasciato la mappatura depo senza problemi di carburazione? Le prestazioni sono rimaste idendiche a quando avevi lo scarico originale? Premetto che non cerco l'aumento di prestazioni lo cambierei solo per sound ed estetica.

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/04/2014, 12:44

Re: la mia Duke

Messaggio » 06/10/2014, 12:54

ciao,
scusa per la risposta tardiva .... spero possa servirti comunque.
ho acquistato la moto usata e avevo già comprato lo scarico akrapovic, percui non ho avuto modo di provarla con il terminale originale...
penso che non perda prestazioni ,anche io l ho cambiato per estetica e sound .
ad ogni modo penso che la mappatura dedicata serva se si decide di cambiare anche il catalizzatore altrimenti quella originale va piu che bene
saluti
fede

KFede
Avatar utente
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggio » 06/10/2014, 19:10

Grazie dell'informazione, io ho il modello prima del tuo quello con la marmitta sotto la moto ed ha il catalizzatore incorporato con il terminale, spero che esista qualche terminale adatto con il catalizzatore integrato, io avevo visto il Remus Hexacone che mi piace molto ma non riesco a capire se c'è una versione con catalizzatore o meno.

loloc30
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 24/03/2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggio » 07/10/2014, 8:50

ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

KFede
Avatar utente
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggio » 07/10/2014, 10:13

loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?

loloc30
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 24/03/2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggio » 07/10/2014, 10:46

KFede ha scritto:
loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?


il blocco è alla centralina... è solo una mappatura... non si accorge nessuno.. devono mettertela nel banco prova per vederlo

loloc30
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 24/03/2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggio » 07/10/2014, 10:47

KFede ha scritto:
loloc30 ha scritto:ma perchè la tenete depotenziata e vi fate mille paranoie sulla corona più grande???

la mia l'ho tenuta depotenziata 18 ore poi mi son stancato e l'ho rimappata... dai 5.000 giri diventa un chiodo quando invece dobvrebbe iniziare a spingere... la duke 390 vi brucia

A me paice andare in moto tranquillo, se la ripotenzio e quando mi fermano si accorgono mi portano via pure i vestiti :?

ma per andare tranquillo non era meglio un z800 tipo? perchè con la duke è impossibile andare piano

KFede
Avatar utente
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggio » 08/10/2014, 9:31

Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

loloc30
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 24/03/2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggio » 08/10/2014, 11:19

KFede ha scritto:Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

sono parecchie due stagioni... senza contare che non si vede niente da fuori... io per evitare problemi ho rinunciato a scarico e minchiate varie..tengo tutto originale a potenza piena cosi evito inutili stop da parte di polizia

KFede
Avatar utente
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2014, 14:26
Località: Marche

Re: la mia Duke

Messaggio » 08/10/2014, 12:58

loloc30 ha scritto:
KFede ha scritto:Per tranquillo non intendo andare piano, ma intendo andare in moto senza il pensiero di non essere proprio in regola e quindi rischiare forse il sequestro non saprei. Credimi soffro molto ad avere una moto così con la metà della potenza, devo tenerla così per poco meno di 2 anni e c'è qualche possibilità che cederò alla tentazione prima o poi perchè mi dicono tutti le stesse cose che hai detto tu.. :oops:

sono parecchie due stagioni... senza contare che non si vede niente da fuori... io per evitare problemi ho rinunciato a scarico e minchiate varie..tengo tutto originale a potenza piena cosi evito inutili stop da parte di polizia

Se dovessi fare la ''cavolata'' la faccio per bene cambiando anche scarico, ogni volta che esco pregherò che non succeda nulla e la strizza verrà ripagata dalla goduria estrema :twisted:
Ma ancora resisto :lol:

fededob96
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/04/2014, 12:44

Re: la mia Duke

Messaggio » 08/10/2014, 14:14

Non sono paranoie .... Semplicemente ci atteniemo alle normative ! Capisco che puo sembrare stupido non ripotenziarla ma in caso di incidente potrebberro venire a sapere che la moto non era depotenziata per neopatentati:)
Per quanto riguarda la corona la volevo cambiare non tanto per le prestazioni ma per la guidabilita soprattutto in città e nei tornanti visto che le prime marce sono lunghe :)

loloc30
 
Messaggi: 542
Iscritto il: 24/03/2014, 14:46

Re: la mia Duke

Messaggio » 08/10/2014, 15:08

fededob96 ha scritto:Non sono paranoie .... Semplicemente ci atteniemo alle normative ! Capisco che puo sembrare stupido non ripotenziarla ma in caso di incidente potrebberro venire a sapere che la moto non era depotenziata per neopatentati:)
Per quanto riguarda la corona la volevo cambiare non tanto per le prestazioni ma per la guidabilita soprattutto in città e nei tornanti visto che le prime marce sono lunghe :)

secondo me peggiora solo la situazione essendo depotenziata... visto che io l'avevo depotenziata e già a 5000 giri non andava niente... se ci metti la corona secondo me diventa più lenta ancora
e riguardo alle paranoie... bè se te la mettono sul banco prova per un incidente non credo sia proprio un piccolo incidente...


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: alexstabilini, alpi82, andreaz81, Bing [Bot], Dende, dep90, Google [Bot], intru, katana, peanuts68, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

akrapovic per duke 390 quanto peso in meno       caricare akrapovic duke 390      duke 690 r 2011 accorciare rapporti      http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=43&t=33532      mappa akrapovic ktm 390      mappatura duke 390      peso scarico duke 390      scarico ktm duke 390      forum per scarico ktm 390      duke 690 accorciare rapporti      duke 390 akrapovic senza rimappare