dvd70 ha scritto:va bene,ma non intendevo la viscosità nello specifico(a parte che sul mio libretto c'è anche il 10-50 e io uso quello),ma proprio il "TIPO" di olio....
neeko72 ha scritto:dvd70 ha scritto:va bene,ma non intendevo la viscosità nello specifico(a parte che sul mio libretto c'è anche il 10-50 e io uso quello),ma proprio il "TIPO" di olio....
beh.. beh... beh.... non mi trovi del tutto d'accordo... un olio x moto indicato x sportive/da corsa SOPPORTA meglio gli stress degli elevatissimi regimi di giri.. ma NON DEVE x forza lavorare in quel range.. se hai un cbr600rr o un R1 n'è che stai sempre a 13.000 giri eh (cito 2 moto che ho posseduto)...
il già scarso consumo della mia è ulteriormente diminuito passando da bardahl XTS a bardahl XT4...che costa quasi il doppio del primo.. messo dal meccanico al tagliando perché non aveva XTS disponibile in gradazione 10w60...
ilbrazzo ha scritto:Probabilmente dopo 2 minuti sta ancora finendo di colare dalle parti del motore alla coppa.
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