KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

modifiche low cost

beppe 93
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 lug 2014, 20:52

modifiche low cost

Messaggioda beppe 93 » 29 lug 2014, 21:15

ciao a tutti..... sono nuovo e volevo alcune dritte e suggerimenti su come rendere la mia duke 690 12-14 un po più briosa ai bassi( diciamo che si alzi almeno di seconda) ero intenzionato ad accorciare i rapporti ( quelli di serie sono esageratamente troppo lunghi e non ti godi la moto) magari mettendo un pignone da 15 e una corona da 42.. ma avendola circa un mese non conosco a pieno la moto. fra poco faro il primo tagliando e metterò la mappatura su sport per avere un po di on-off in più... arrivo dal motard crf ktm 450 e aprilia sxv 550 con svariate pistate fatte. sono passate a questo genere perchè il motard per uso cittadino è un calvario sia di spese di manutenzione benzina e arresto...quindi ho trovato nuovamente in ktm una moto che originale può non piacere ma kitttata e preparata qua e la è veramente da s.... :D :D .... cmq tornando a noi la vorrei più scorbutica non mi interessa che faccia i 200 all'ora e renderla più fun-bike senza spendere un esagerazione grazie a tutti a presto....

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: modifiche low cost

Messaggioda Drake » 30 lug 2014, 13:42

ciao ti ho spostato il topic nella sezione più corretta... così potrai fare tutte le domande del caso e avere una visibilità diretta dei possessori...
cmq per spendere poco vai di pignone... io personalmente non sapendo come guidi... ti consiglierei di mettere prima il pignone!! poi vedi come va e al max vai anche di corona.. dopodiche si parte con le spese direi ... e il kit evo o evo 2 non ricordo bene è diciamo il massimo che si può fare senza metterci troppo le mani.. ma ovviamente i costi salgono... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: modifiche low cost

Messaggioda neeko72 » 30 lug 2014, 14:52

low cost ci sono solo i rapporti... e vedrai be già mettendo in mappa soft sentirai una discreta differenza..

beppe 93
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 lug 2014, 20:52

Re: modifiche low cost

Messaggioda beppe 93 » 31 lug 2014, 8:53

okok grazie per ora.. andrò di pigone da 15.. sperando che di gas almeno in seconda con la mappa sport si alzi.. voi che dite???


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti