KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

perdita aderenza 690 R 2011

dean75
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/09/2013, 17:56

perdita aderenza 690 R 2011

Messaggio » 24/06/2014, 15:59

Ciao ragazzi ho fatto i primi giri sul mio 690 R 2011 acquistato a fine 2013, motore super, maneggevolezza ottima, divertentissima!
Ho notato solo un problema... quando entro in curve lente e tolgo il gas appena lo riapro in uscita la moto perde x un istante aderenza sulla ruota posteriore, nulla di troppo fastidioso però non dovrebbe accadere... le gomme sono nuove, la pressione è ok, il mono è regolato correttamente... C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e può darmi un consiglio?
Grazie ciao a tutti

neeko72
Avatar utente
 
Messaggi: 1932
Iscritto il: 01/11/2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: perdita aderenza 690 R 2011

Messaggio » 24/06/2014, 16:11

edit.. ho detto una cagata

probabilmente fai le curve con una marcia di troppo... il monocilindrico lo fa...
Ultima modifica di neeko72 il 24/06/2014, 21:27, modificato 2 volte in totale.

gessista
Avatar utente
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 02/09/2012, 7:59
Località: lanciano

Re: perdita aderenza 690 R 2011

Messaggio » 24/06/2014, 19:27

appena cambierai gomme le cose andranno meglio.. io non vedevo l'ora di cambiarle :wink:

c'è da dire che è tipico della duke..con l'smc lo fa molto meno :wink:
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......

Pilotafactory
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/06/2012, 18:23

Re: perdita aderenza 690 R 2011

Messaggio » 25/06/2014, 17:16

guarda lo fa anche la mia con gomme nuovissime... il fatto è che la moto ha un'assetto molto impuntato sull'avantreno e soprattutto ha una coppia enorme che fa slittare la gomma ad ogni minima apertura ! mettici anche l'asfalto scivoloso di città....

dean75
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/09/2013, 17:56

Re: perdita aderenza 690 R 2011

Messaggio » 27/06/2014, 11:24

Le gomme non sono quelle di serie xchè il ragazzo che me l'ha venduta le aveva appena cambiate con delle Pirelli Diablo Rosso Corsa, ho già avuto 2 monocilindriche spinte ma non mi è mai capitato questo problema... cmq se dite che è una caratteristica della moto non mi resta che farci l'abitudine... Grazie x le risposte ciao!


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: and1963, Bing [Bot], elvis, gerardover, giabate, Majestic-12 [Bot], motardpiero, Motomoto, MSNbot Media, Rsonsini, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

duke 690 in curva perde posteriore