Pagina 1 di 1

Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 6 feb 2014, 18:58
da mattone8919
Ciao ragazzi. Ho una Duke 690 IV modello, mi è venuta lq brillante idea di montare il "dek" della leovince, ma volevo sapere innanzitutto il prezzo, (se qualcuno lo sa), e poi se é possibile montarlo senza dover effettuare altre modifiche al motore, ad esempio centralina, albero, filtro ecc... Vi sono molto grato in anticipo se qualcuno di voi mi fa sapere qlcs. A proposito, fatemi anche sapere se si organizzano raduni "Orange" da aprile. (Ho l'assicurazione ferma) :?:

Re: Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 8 feb 2014, 0:17
da mattone8919
dai raga... Nessuno mi da una risposta??? :crycry:

Re: Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 8 feb 2014, 8:38
da Skeb21
Il prezzo non lo so, ma puoi montarlo tranquillamente, ti toglie un gran peso, poi bisogna vedere come gira, magari ottimizzi con un filtro.

Re: Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 8 feb 2014, 8:54
da mattone8919
Grazie mille Skeb21, ma come filtro ho già su quello powerparts con il coperchio trasparente. Può andare o meglio cambiarlo?

Re: Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 10 feb 2014, 13:31
da Skeb21
il tappo della cassa filtro o il filtro vero e proprio?

Re: Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 11 feb 2014, 6:45
da mattone8919
È il tappo della cassa filtro che è trasparente.

Re: Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 12 feb 2014, 13:14
da neeko72
caro mattone...capiamoci..vuoi montare il dekat, ok...ma hai già un terminale aftermarket?..non si capisce..

in ogni modo...se scatalizzi l'erogazione della moto va a farsi benedire(attenzione...l'erogazione, non la carburazione...non è la stessa cosa)...e per rimetterla a posto e sfruttare i vantaggi dati dall'eliminazione del padellone devi giocoforza ricarburare....ho la duke solo da 3 mesi ma ho già visto che la ricarburazione è spinosa...non puoi utilizzare tuneecu(e ancora non ho capito perchè), powercommander ancora non ha commercializzato la centralina, la produce bazzaz ma non si capisce se è solo per la III o anche per la IV, la fa rapidbike ma costa una fucilata....altrimenti devi rivolgerti per forza ad un'officina ktm...

il filtro powerparts va bene, ma già con lo scarico di serie smagrisce la carburazione...occhio che fa più danni che altro...

Re: Decatalizzatore leovince

MessaggioInviato: 12 feb 2014, 14:06
da mattone8919
Ho su terminale Akra in titanio. Io nn capisco molto di motori, percui quello che mi hai detto nn l'ho capito molto bene. Perdo in erogazione ok, ma nn ho capito come fare a recuperarla. Devo perforza mettere un centralina? E poi che tipo di danni potrei recare alla moto???