KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Provato il Duke 690

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Provato il Duke 690

Messaggioda fabermoto » 13 lug 2013, 16:38

Venerdì ho portato la mia SMT a fare il tagliando dei 15000 km e ho chiesto un mezzo per poter fare le varie commissioni della giornata. Mi hanno appioppato il duke 690.

Erano almeno 10 anni che non salivo su un monocilindrico ed ero entusiasta di salire su un 690 :)
La moto è piccola (io sono alto 2 metri) ma è una bicicletta. Fa qualsiasi cosa si pensi di fare, l'acceleratore è bellissimo, mi han detto dopo che è ride-by-wire, so solo che lo trovavo estremamente naturale.
La spinta dell'LC4 è bellissima, un po' scorbutico in basso (ma a quello sono abituato anche dal mio LC8) ma fantiastico a partire dei 4000 in poi.

La cosa più entusiasmante è la facilità con cui si infila in curva. Pensi alla curva e lei è già in piega. Il serbatoio è sagomato benissimo per trattenere il corpo ed evitare di caricare il manubrio, la ruota anteriore è piantata a terra anche a pieghe considerevoli.

Mi son divertito come un maiale nel fango!
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: Provato il Duke 690

Messaggioda gessista » 1 ago 2013, 21:45

ae ti interessa un cambio.....eccolo 8)
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: Provato il Duke 690

Messaggioda fabermoto » 2 ago 2013, 6:26

eh.... devo dire che mi piacerebbe averne uno, ma non me lo posso permettere e di liberarmi della mia non ci penso proprio :)
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti