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Consigli duke 690 2012

Consigli duke 690 2012

Messaggioda bruno004 » 31 mag 2013, 15:36

Ragazzi vi scrivo per avere consigli su piccole modifiche da apportare alla moto in questione.
Premetto che l' epc mi da un fastidio incredibile specialmente se metto la mappatura sport.
Esiste un modo per eliminarlo? anche se non fisicamente come nelle precedenti versioni magari con tuneecu o qualche modulo aggiuntivo sulla centralina ?
Epc a parte, che consigliate? corona + 2 e pignone -1? Filtro e mappatura con tuneecu? insomma ditemi la vostra.......
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda bruno004 » 26 giu 2013, 14:29

Neanche un consiglio? e dai..
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda pegaso69 » 26 giu 2013, 14:44

ciao Bruno, ma o metti corona + 2 o pignone -1...cmq un mio amico mi ha fatto provare la sua con PIGNONE -1 e ti dico che si eliminano un pò i fastidiosi tentennamenti a bassi regimi, di contro perdi un pò di velocità di puntà, per lepc nn sò dirti....lui ha anche messo leovince completa, quindi eliminato catalizzatore originale.

Un saluto.

Raffaele

p.s. mi fai sapere se hai consumi di olio??
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda Skeb21 » 28 giu 2013, 7:55

io ho messo +2z alla corona, ed è cambiata parecchio...poi ho esagerato :mrgreen:
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda bruno004 » 29 giu 2013, 13:40

Skeb in che senso esagerato?

IO intendevo mettere una corona +2 ma ho paura che per fare anche piccoli spostamenti in autostrada la moto debba stare a 6000 giri e piu...
Come scarico non so che mettere...se ha senso tolgliere il cat e sostituirlo con uno leovince...
per i consumi.....in 2000 km 2 volte rabocco d' olio.....ieri dopo 1300 km che non raboccavo ce ne sono voluti 800 ml---...
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda bruno004 » 8 lug 2013, 13:26

...............beh?
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda teppy » 8 lug 2013, 14:41

bruno004 ha scritto:ieri dopo 1300 km che non raboccavo ce ne sono voluti 800 ml---...


Se lasci scendere cosi tanto l'olio non farai a tempo a cambiare corona perche ti lasciera prima il motore!
Consiglio mio non superare mai i 500 km. per rabboccare circa 250 ml perche se ne mancano 800ml in una moto che tiene 1,5 lt. il rischio al motore è alto!
Per il resto purtroppo... che io sappia tune ecu ancora non funziona col duke 2012 quindi l'EPC non si disattiva e l'unica mappa "akra" la puo mettere il concessionario... (Qualcuno mi corregga se sbaglio) oppure esiste centralina aggiuntiva "Rapid Bike".
Ciò nonostante io ho montato scarico completo GPR, filtro K&N, corona 42 e modificato l'airbox....
Io mi ci trovo benissimo la moto rende sicuramente meglio della configurazione originale.
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda Skeb21 » 9 lug 2013, 6:47

bruno004 ha scritto:Skeb in che senso esagerato?

IO intendevo mettere una corona +2 ma ho paura che per fare anche piccoli spostamenti in autostrada la moto debba stare a 6000 giri e piu...
Come scarico non so che mettere...se ha senso tolgliere il cat e sostituirlo con uno leovince...
per i consumi.....in 2000 km 2 volte rabocco d' olio.....ieri dopo 1300 km che non raboccavo ce ne sono voluti 800 ml---...



Ho messo il kit evo, la sto facendo diventare a tutti gli effetti una track ma "omologata"
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Comunque mettili due denti in più alla corona, vai tranquillo
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda massi48simo » 9 lug 2013, 7:16

Skeb21 posso chiederti dove hai preso la staffa per il finale?
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggioda Skeb21 » 9 lug 2013, 8:37

massi48simo ha scritto:Skeb21 posso chiederti dove hai preso la staffa per il finale?


in Ktm, ma costa un esagerazione per il pezzo che è 70 euro circa, se riesci fattela fare, mi pare che ora ce ne siano anche aftermarcket.

eccone alcune:
R&G
http://www.forbikes.it/staffa-supporto- ... re-argento

SteelBike
http://www.motomaniashop.com/it/staffe- ... -2013.html
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