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Consigli duke 690 2012

bruno004
 
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Consigli duke 690 2012

Messaggio » 31/05/2013, 15:36

Ragazzi vi scrivo per avere consigli su piccole modifiche da apportare alla moto in questione.
Premetto che l' epc mi da un fastidio incredibile specialmente se metto la mappatura sport.
Esiste un modo per eliminarlo? anche se non fisicamente come nelle precedenti versioni magari con tuneecu o qualche modulo aggiuntivo sulla centralina ?
Epc a parte, che consigliate? corona + 2 e pignone -1? Filtro e mappatura con tuneecu? insomma ditemi la vostra.......

bruno004
 
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 26/06/2013, 14:29

Neanche un consiglio? e dai..

pegaso69
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 26/06/2013, 14:44

ciao Bruno, ma o metti corona + 2 o pignone -1...cmq un mio amico mi ha fatto provare la sua con PIGNONE -1 e ti dico che si eliminano un pò i fastidiosi tentennamenti a bassi regimi, di contro perdi un pò di velocità di puntà, per lepc nn sò dirti....lui ha anche messo leovince completa, quindi eliminato catalizzatore originale.

Un saluto.

Raffaele

p.s. mi fai sapere se hai consumi di olio??

Skeb21
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 28/06/2013, 7:55

io ho messo +2z alla corona, ed è cambiata parecchio...poi ho esagerato :mrgreen:
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bruno004
 
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 29/06/2013, 13:40

Skeb in che senso esagerato?

IO intendevo mettere una corona +2 ma ho paura che per fare anche piccoli spostamenti in autostrada la moto debba stare a 6000 giri e piu...
Come scarico non so che mettere...se ha senso tolgliere il cat e sostituirlo con uno leovince...
per i consumi.....in 2000 km 2 volte rabocco d' olio.....ieri dopo 1300 km che non raboccavo ce ne sono voluti 800 ml---...

bruno004
 
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 08/07/2013, 13:26

...............beh?

teppy
 
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 08/07/2013, 14:41

bruno004 ha scritto:ieri dopo 1300 km che non raboccavo ce ne sono voluti 800 ml---...


Se lasci scendere cosi tanto l'olio non farai a tempo a cambiare corona perche ti lasciera prima il motore!
Consiglio mio non superare mai i 500 km. per rabboccare circa 250 ml perche se ne mancano 800ml in una moto che tiene 1,5 lt. il rischio al motore è alto!
Per il resto purtroppo... che io sappia tune ecu ancora non funziona col duke 2012 quindi l'EPC non si disattiva e l'unica mappa "akra" la puo mettere il concessionario... (Qualcuno mi corregga se sbaglio) oppure esiste centralina aggiuntiva "Rapid Bike".
Ciò nonostante io ho montato scarico completo GPR, filtro K&N, corona 42 e modificato l'airbox....
Io mi ci trovo benissimo la moto rende sicuramente meglio della configurazione originale.

Skeb21
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 09/07/2013, 6:47

bruno004 ha scritto:Skeb in che senso esagerato?

IO intendevo mettere una corona +2 ma ho paura che per fare anche piccoli spostamenti in autostrada la moto debba stare a 6000 giri e piu...
Come scarico non so che mettere...se ha senso tolgliere il cat e sostituirlo con uno leovince...
per i consumi.....in 2000 km 2 volte rabocco d' olio.....ieri dopo 1300 km che non raboccavo ce ne sono voluti 800 ml---...



Ho messo il kit evo, la sto facendo diventare a tutti gli effetti una track ma "omologata"
Immagine
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Comunque mettili due denti in più alla corona, vai tranquillo
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 09/07/2013, 7:16

Skeb21 posso chiederti dove hai preso la staffa per il finale?

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 09/07/2013, 8:37

massi48simo ha scritto:Skeb21 posso chiederti dove hai preso la staffa per il finale?


in Ktm, ma costa un esagerazione per il pezzo che è 70 euro circa, se riesci fattela fare, mi pare che ora ce ne siano anche aftermarcket.

eccone alcune:
R&G
http://www.forbikes.it/staffa-supporto- ... re-argento

SteelBike
http://www.motomaniashop.com/it/staffe- ... -2013.html
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gabb
 
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 09/07/2013, 12:45

il puntale è fantastico !
Lo hai realizzato tu o hai trovato qualcuno che lo vende ?

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 09/07/2013, 19:18

gabb ha scritto:il puntale è fantastico !
Lo hai realizzato tu o hai trovato qualcuno che lo vende ?


vendono tutto in K per il kit trofeo
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 11/07/2013, 13:19

1) skeb la tua è fantastica
2) non pensavo si abbassasse così tanto il livello dell' olio ...ci starò molto più attento
3) metterò un z +2
4) ho trovato chi vende un decat fresco a poco prezzo secondo voi ne vale la pena? Dicono che il rumore cambia, ma a me interessa principalmente che migliori lo spunto....
5) ho scaricato programma e mappe tuneecu e c' è anche quella per il 2012 qualcuno l' ha provata?

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 11/07/2013, 19:57

bruno004 ha scritto:1) skeb la tua è fantastica
2) non pensavo si abbassasse così tanto il livello dell' olio ...ci starò molto più attento
3) metterò un z +2
4) ho trovato chi vende un decat fresco a poco prezzo secondo voi ne vale la pena? Dicono che il rumore cambia, ma a me interessa principalmente che migliori lo spunto....
5) ho scaricato programma e mappe tuneecu e c' è anche quella per il 2012 qualcuno l' ha provata?


:wink:
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 12/07/2013, 7:15

Io dei fresco non ho letto benissimo qua sul forum, io ho il leovince e mi trovo benissimo.

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 12/07/2013, 10:32

Massimo mi potresti dire com' è la tua e che migliori e hai notato con il decat leovince.........
sono titubante per il fresco

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 23/07/2013, 19:36

Skeb21 ha scritto:
gabb ha scritto:il puntale è fantastico !
Lo hai realizzato tu o hai trovato qualcuno che lo vende ?


vendono tutto in K per il kit trofeo



quindi vendono i pezzi del kit trofeo anche separatamente ?

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 23/07/2013, 20:38

Si ti puoi ordinare quello che ti serve, che poi sono solo, puntale a vasca e il "cupolino" senza faro
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 27/07/2013, 10:01

Io a breve voglio comprare le pedane arretrate, chissà se hanno anche quelle di color alluminio come quelle del Kit trofeo, le preferirei a quelle nere.

snoweb
 
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 05/08/2013, 21:27

Skeb21 ha scritto:
bruno004 ha scritto:Skeb in che senso esagerato?

IO intendevo mettere una corona +2 ma ho paura che per fare anche piccoli spostamenti in autostrada la moto debba stare a 6000 giri e piu...
Come scarico non so che mettere...se ha senso tolgliere il cat e sostituirlo con uno leovince...
per i consumi.....in 2000 km 2 volte rabocco d' olio.....ieri dopo 1300 km che non raboccavo ce ne sono voluti 800 ml---...



Ho messo il kit evo, la sto facendo diventare a tutti gli effetti una track ma "omologata"
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Comunque mettili due denti in più alla corona, vai tranquillo


Veramente bella, dalle foto mi sembra di vedere il manubrio arancio, è quello disponibile sul catalogo powerparts? Ero intenzionato a metterlo anch'io ma ha una curva diversa dall'originale e cercavo, appunto, qualcuno che lo avesse montato per sentire qualche opinione.

ciao e ancora complimenti per la Duke :clap:

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 05/08/2013, 21:46

Comunque mettili due denti in più alla corona, vai tranquillo[/quote]

Veramente bella, dalle foto mi sembra di vedere il manubrio arancio, è quello disponibile sul catalogo powerparts? Ero intenzionato a metterlo anch'io ma ha una curva diversa dall'originale e cercavo, appunto, qualcuno che lo avesse montato per sentire qualche opinione.

la piega del manubrio arancio è più aperta e ti permette di caricare di più sull'anteriore...io mi trovavo da zio :penna:
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......

snoweb
 
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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 06/08/2013, 10:51

gessista ha scritto:Comunque mettili due denti in più alla corona, vai tranquillo


Veramente bella, dalle foto mi sembra di vedere il manubrio arancio, è quello disponibile sul catalogo powerparts? Ero intenzionato a metterlo anch'io ma ha una curva diversa dall'originale e cercavo, appunto, qualcuno che lo avesse montato per sentire qualche opinione.

la piega del manubrio arancio è più aperta e ti permette di caricare di più sull'anteriore...io mi trovavo da zio :penna:

grazie, sarebbe proprio quello che interessa a me, se mi confermi che il manubrio è questo http://www.ebay.it/itm/261086588482?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 , codice powerparts 548.02.001.300.04, lo acquisto subito :D

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 12/08/2013, 23:14

sembra di si come forma e prezzo..poi il codice non lo so
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......

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Re: Consigli duke 690 2012

Messaggio » 15/08/2013, 22:30

Quanto costa il puntale così?


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