Pagina 1 di 1

reset centralina

MessaggioInviato: 24 gen 2013, 7:21
da maumoto
dato che il mio prox step sara' mettere il dekat fresco, lasciando il terminale originale, sono andato dal conce a chiedere se la procedura reset centralina,quindi, moto fredda, stacca batteria,accendere senza accelerare e lasciare girare fino partenza ventola e corretta,lui mi ha detto che con il nostro modello non funziona, che lo devono fare loro con il tool ktm, pareri? 8)

Re: reset centralina

MessaggioInviato: 24 gen 2013, 15:45
da gessista
credo che abbia ragione...io ho fatto così quando ho tolto il db killer e non è cambiato nulla (mi si spegneva al minimo o nelle frenate improvvise) poi dal concessionario me l'ha rimappata e non ho avuto più problemi

Re: reset centralina

MessaggioInviato: 24 gen 2013, 15:47
da Skeb21
con me ha funzionato

Re: reset centralina

MessaggioInviato: 1 lug 2013, 22:29
da giancarlo Zeta
Va rimappata anche per togliere il dbk?

reset centralina

MessaggioInviato: 1 lug 2013, 23:14
da lucmerenda
Se si toglie il db killer, il kat o si monta uno scarico più aperto o un singolo al posto del doppio la moto va rimappata e non c'è reset che tenga.

Se togli il db killer o monti un filtro più permeabile devi ingrassare la mappatura altrimenti la moto ti si spegne e va da schifo.

Il reset serve per "ripulire" la mappatura da vari "errori" che si possono verificare o per adeguare la moto a particolari condizioni es: mi faccio una settimana di passi oltre i 2000 m oppure per le temperature molto alte o molto basse.

La lambda sopperisce entro certi limiti tentando di mantenere il rapporto aria/benzina nei valori impostati dalla casa.
Ma si tratta comunque di una forbice di intervento limitata.

Dopo ogni modifica è obbligatoria la mappatura adeguata ed il reset centralina



Sent from my iPad using Tapatalk HD