KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke 690 2012 - Work in progres

Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 25 lug 2012, 22:19

Oggi ho ritirato la moto dal primo tagliando, nel frattempo erano arrivate le barre para radiatore, certo non influenzano le performance del mezzo, ma stanno davvero bene su, poi e meglio spendere per le barre che per un radiatore nuovo :mrgreen:

Immagine

Invece molto utile è la corona con due dentini in più, da 40 a 42, la moto gira decisamente meglio
Immagine

Ho deciso che questa motoretta me la cucirò addosso :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Avatar utente
Skeb21
Moderatore
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda F3D3 » 26 lug 2012, 14:42

E' decisamente bella, ma... non mi sconfinfera... dovrai farmela vedere dal vivo così cambierò idea :D
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda fabio180 » 30 lug 2012, 20:57

Bella!!! anche perè è identica alla mia XD

mi potresti dare impressioni un po' più dettagliate sulla corona da 42 che potrei essere interessato???

foto e sound dell'akrapovic?? :D
fabio180
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 gen 2012, 15:15

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 30 lug 2012, 23:27

domani ti posto il tutto :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Avatar utente
Skeb21
Moderatore
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 31 lug 2012, 13:33

La corona da 42 non cambia un gran che ma evita quello sbattere di catena nelle marce basse ed è ovviamente un filo più reattiva

ecco le foto dello scarico

Immagine


Immagine


Il video ma l'audio fa cacare! :oops:

http://img821.imageshack.us/img821/4629 ... yujaof.mp4
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Avatar utente
Skeb21
Moderatore
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 6 ago 2012, 14:25

Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Avatar utente
Skeb21
Moderatore
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda tocram » 6 ago 2012, 16:13

bella bestiolina!! :up:
Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14522
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda fabio180 » 7 ago 2012, 19:27

Skeb21 ha scritto:La corona da 42 non cambia un gran che ma evita quello sbattere di catena nelle marce basse ed è ovviamente un filo più reattiva

ecco le foto dello scarico

Immagine


Immagine


Il video ma l'audio fa cacare! :oops:

http://img821.imageshack.us/img821/4629 ... yujaof.mp4

beh se gia' evita lo sbattimento della catena è un bel passo avanti..... perchè se c'e una cosa che odio di questa moto è proprio quello!!!!

molto bella la tua..... mi sa che ti copierò gli adesivi sulle forcelle :D
fabio180
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 gen 2012, 15:15

R: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda SVRider » 9 ago 2012, 23:32

Complimenti bella moto... Io sono arrivato a 5000 e sono stra contento. Non ho cambiato scarico e portatarga ma anch'io ho preso le barre e messo su arretratori pedane: +30mm in altezza e -40mm indietro. Con le pedane originali toccavo dappertutto sui tornanti.
Quanto si perde in vmax con la corona che hai montato?
SVRider
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 giu 2012, 19:24

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda KillTheMonkey » 19 set 2012, 20:05

Bello scarico ci sto facendo un pensierino. Il montaggio è semplice? Senza maniglie posteriori è difficile issare la moto sul cavalletto posteriore?
Avatar utente
KillTheMonkey
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:43
Località: Torino

Prossimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti