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Modifiche x prestazioni duke

Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda Crazy Cow » 29 mag 2011, 18:24

ciao a tutti, vorrei fare qualche modifica al duke a livello di prestazioni (non estetico) ho un budget di circa 1200 euro da usare gradualemnte, non li ho subito tutti..
io ensavo a fare mettere il kiv evo 2, scarico ( da circa 450-500 euro non di più) e rapid bike 2 easy..
che ne dite?
in che ordine posso fare queste cose?
posso farne altre? quali? a che prezzo?

di scarico pensavo al virex, poco conosciuto però in un altro forum non en han parlato male, perchè l'unica altra alternatica valida mi sembra solo il leovince che però proprio voglio evitare e il remus che ho eltto dia dei problemi ( ovvio che tutti posso darne però io spero..).

ringrazio in anticipo..
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Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda djroby » 29 mag 2011, 19:39

io punterei su akra...si paga,VERISSIMO,però hai una mappatura studiata per quella...il costo sale ma è sia il silenziatore che il collettore...inoltre punterei su un filtro aperto(dna,bmc,vedi tu)...se poi vuoi una maggiore reattività gioca su corone e pignone... -1 di pignone +2 di corona e hai una bella cavalletta...x il resto,(ma monetariamente sale uno sproposito) ci son modifiche come cerchioni in carbonio che ti fan risparmiare qualche chilo di masse in movimento,il che vuol dire un ENORME guadagno come reattività,cambi di direzione,e masse volaniche minori mentre giri....
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Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda specialix007 » 30 mag 2011, 10:48

perchè eviti il leovince? è anche omologato!
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Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda Crazy Cow » 30 mag 2011, 11:22

perchè è una scatola di sardine, se devo spendere centiania di euro epr una cosa che mi paice meno dell'originale non lo faccio proprio
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Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda D4N13L » 2 gen 2012, 23:48

Ma se volessi posso mettere il collettore akra e il terminale di un altra marca???
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Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda @ldo » 30 gen 2012, 9:10

djroby ha scritto:io punterei su akra...si paga,VERISSIMO,però hai una mappatura studiata per quella...il costo sale ma è sia il silenziatore che il collettore...inoltre punterei su un filtro aperto(dna,bmc,vedi tu)...se poi vuoi una maggiore reattività gioca su corone e pignone... -1 di pignone +2 di corona e hai una bella cavalletta...x il resto,(ma monetariamente sale uno sproposito) ci son modifiche come cerchioni in carbonio che ti fan risparmiare qualche chilo di masse in movimento,il che vuol dire un ENORME guadagno come reattività,cambi di direzione,e masse volaniche minori mentre giri....

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