KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

una domanda rigurdo alla duke 690 r

una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda ziobus » 28 ago 2010, 18:07

volevo sapere se la ktm duke 690 r è molto fastidiosa da usare in città perche leggendo nei giornali mi è parso di capire che sia una moto davvero difficile da tenere a bassi giri...o no?
ziobus
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 ago 2010, 19:21

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda djroby » 29 ago 2010, 1:32

assolutamente no,giro con un amico che la possiede da mesi,senza alcun problema a riguardo..io giro per milano quotidianamente con un smc 690...siamo lì alla fine,anzi,forse è un filino più svelta della mia nei cambi di direzione...anzi,con quel baricentro basso e il passo stretto,direi di sì,è più svelta ...comprala e goditela se la trovi ;)
KaTe eMily 690 SMC
Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda ziobus » 29 ago 2010, 15:01

ok grazie mille :)
ziobus
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 ago 2010, 19:21

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda spettinato » 30 ago 2010, 6:57

assolutamentente si...... strappa di bestia con on off..... subito da accorciare i rapporti
ciao Kenzo
Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda NigerK » 8 set 2010, 14:58

quoto Spettinato! Nel traffico strappa alla grande con un effetto on/off abbastanza fastidioso!!! però al di fuori della città è il top di gamma!!! 8)
NeL dUbBiO aCcElErAaAaAaAaAaAaAaA !!!
NigerK
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2010, 9:45

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda specialix007 » 8 set 2010, 20:03

il pignone -1 migliora molto la guida a bassi giri!
Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda gentissi » 25 set 2010, 17:27

Ma lasciate la centralina su "advanced" per dire che strappa? Su normale o meglio "soft" tanto non ti interessano i cavalli in città è godibilissima! Certo che se vai sotto i 2000 devi usare un pochetto la frizione :)
gentissi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 apr 2010, 17:40

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda specialix007 » 25 set 2010, 22:19

gentissi ha scritto:Ma lasciate la centralina su "advanced" per dire che strappa? Su normale o meglio "soft" tanto non ti interessano i cavalli in città è godibilissima! Certo che se vai sotto i 2000 devi usare un pochetto la frizione :)

Io non ho la versione R, la mia centralina è sempre su Race e con il pignone -1 non ho nessun problema!!! :D
Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda NigerK » 14 ott 2010, 12:59

gentissi ha scritto:Ma lasciate la centralina su "advanced" per dire che strappa? Su normale o meglio "soft" tanto non ti interessano i cavalli in città è godibilissima! Certo che se vai sotto i 2000 devi usare un pochetto la frizione :)


la regolazione della mappatura è solo un optional. L'unica vera mappatura del duke R è l'advanced! Il resto lo fa il manico :wink:
NeL dUbBiO aCcElErAaAaAaAaAaAaAaA !!!
NigerK
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2010, 9:45

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

Messaggioda SUPER TEO » 24 mag 2011, 9:02

Posto qui per non aprir nuovi argomenti...una domanda: il duke comè se si va in 2!!? :wink:

ora con la 690 SMC è un crucio specialmente per il paseggero! :crycry:
Nel dubbio e nell'indecision mettila de traerson!!! =)
Avatar utente
SUPER TEO
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 mag 2011, 19:21
Località: Verona

Prossimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti