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Re:

MessaggioInviato: 16 set 2013, 12:53
da Alex690
nikolivi ha scritto:Al momento lo tengo su normale, con la modalità sport ho troppo on/off e siccome ho ancora le gomme di serie che fanno c**are ho preferito la normale per via dell'attacco meno violento alla manopola...
Per il 2 db killer che hai lasciato montato prova ad accorciarlo e forarlo, in questo modo il motore dovrebbe respirare meglio!

Grazie mille x il consiglio, ma potresti darmi qualche info in più? Tagliarlo mi sembra eccessivo, anche perché il fondo è chiuso forse meglio forare??? Ho nel frattempo provato la memjet che trova un senso solo se apro tutto lo scarico (la moto smagrisce un po' e con la centralina recuperi qualcosina....) quindi la tua dritta trova un'altra conferma :wink: ,ho anche provato il famoso selettore in posizione SPORT non serve a na cippa, solo on off marcato con conseguente perdita aderenza su pneumatici originali che confermo fanno C...RE!!! Quindi tempo su giro più lenti......Attendo ulteriori nozioni in merito db killer :twisted:

Re: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 17 gen 2014, 21:59
da Menco
Ciao a tutti, scusate unico dubbio: il kit completo non è omologato, significa che non hai più copertura assicurativa?
ripeto scusate la domanda ma non è ben chiaro il rischio su strada di tale modifica.....

qualcuno ha info a riguardo?

thanks.....

Re: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 19 gen 2014, 20:59
da gessista
Menco ha scritto:Ciao a tutti, scusate unico dubbio: il kit completo non è omologato, significa che non hai più copertura assicurativa?
ripeto scusate la domanda ma non è ben chiaro il rischio su strada di tale modifica.....

qualcuno ha info a riguardo?

thanks.....


purtroppo è come pensavi..è solo uso gara :oops: la marmitta è omologata il dekat no

"kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 21 gen 2014, 22:50
da nikolivi
Io su consiglio del conce ho montato il kit track full ma con terminale Akra omologato, quando vado in pista rimuovo il db killer mentre su strada giro tranquillo avendo l'omologazione a libretto!

http://www.youtube.com/watch?v=7ZAJiqJt ... ata_player

Re: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 28 gen 2014, 16:38
da TIA88
Salve a tutti e salve a te nikolivi... io avevo preso il gpr di nikolivi, ma l'ho venduto dopo qualche giorno in piccola parte per via del baccano che faceva (dopo 300 km in giornata pensavo di essere diventato sordo), ma soprattutto perchè non mi piaceva l'erogazione della moto. Ai bassi aveva perso quello spunto "diretto" che aveva all'istante dell'apertura del gas e in compenso aveva guadagnato qualcosa sull'allungo in alto, ma non è quello che piace a me. Tenete presente che avevo e ho ancora il pignone con un dente in meno. Sono indeciso quindi se prendere solo il terminale e lasciare lo scaldabagno sotto la moto o ritentare (vista la poca differenza di prezzo) con un altro scarico completo ma catalizzato. Secondo voi la perdita di spunto ai bassi era dovuta a una questione di assenza di mappatura o centralina? Oppure dal momento che si toglie il cat. originale non c'è rimedio? Insomma.. succede per forza che montando lo scarico sotto si perde e si guadagna in alto?

Re: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 12 feb 2014, 13:17
da neeko72
se scatalizzi qualsiasi motore perdi una vagonata di cv a bassi e medi regimi....l'installazione di un modulo aggiuntivo per la carburazione, o un nuovo settaggio della centralina di serie(dove si può) è d'obbligo....

Re: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 31 mar 2014, 18:16
da acro89
Skeb che tu sappia il puntale può esseremontato anche con il catalizzatore originale?

Re: R: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 31 mar 2014, 20:54
da neeko72
mi associo alla domanda..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 1 apr 2014, 22:19
da neeko72
neeko72 ha scritto:mi associo alla domanda..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e mi rispondo pure, no non si può...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 1 apr 2014, 22:21
da Skeb21
esatto! :mrgreen:

Re: "kit AKRA" duke 690 2012

MessaggioInviato: 3 apr 2014, 10:15
da acro89
che fregatura